Prima di iniziare

01

Il formato MPEG-4 AAC

Advanced Audio Coding (AAC) è il cuore dello standard MPEG-4 AAC, che a sua volta incorpora quello MPEG-2 AAC, formando la base della tecnologia di compressione audio MPEG-4. Il formato dei file e l'estensione usata dipendono dall'applicativo usato per codificare il file AAC. Quest'unità riproduce i file AAC

codificati da iTunes® portanti l'estensione '.m4a'. I file protetti con metodo DRM non verranno riprodotti, e quelli codificati con certe

versioni di iTunes® possono non venire riprodotte, o i loro nomi possono non venir visualizzati correttamente.

Apple e iTunes sono marchi di fabbrica della Apple Inc., depositati negli U.S.A ed in altri paesi.

Compatibilità con file WMA (Windows Media™ Audio)

Questo lettore può riprodurre file Windows Media Audio.

L’acronimo WMA sta per Windows Media Audio e si riferisce ad una tecnologia di compressione dati audio sviluppata dalla Microsoft Corporation. I file WMA possono venire codificati con Windows Media Player per Windows XP, Windows Media Player 9 o Windows Media Player 10.

Il termine Windows Media è un marchio di fabbrica della Microsoft Corporation.

Questo prodotto include tecnologia di proprietà della Microsoft Corporation e non è utilizzabile senza licenza della Microsoft Licensing, Inc.

Informazioni sul formato video DivX

DivX è una tecnologia multimediale creata da DivX, Inc. I file multimediali DivX contengono non solo video, ma anche caratteristiche multimediali avanzate come menu, sottotitoli e piste audio alternative. Questo lettore può riprodurre video DivX masterizzati su dischi CD-R/-RW/-ROM. Utilizzando la stessa terminologia DVD-Video, i singoli file video DivX vengono chiamati “Titoli”. Dare nomi a file/titoli so CD-R/-RW tenendo presente che come impostazione predefinita verranno ordinati in ordine alfabetico.

Visualizzazione di file per sottotitoli esterni

I set di caratteri elencati di seguito sono disponibili per i file di sottotitolo esterni. È possibile visualizzare il set di caratteri corretto sullo schermo impostando Subtitle Language (in Impostazioni Language a pagina 42) per la corrispondenza con il file di sottotitolo.

Questo lettore supporta i seguenti gruppi di lingue:

Gruppo 1 Albanian (sq), Basque (eu), Catalan (ca), Danish (da), Dutch (nl), English (en), Faroese (fo), Finnish (fi), French (fr), German (de), Icelandic (is), Irish (ga), Italian (it), Norwegian (no), Portuguese (pt), Rhaeto-Romanic (rm), Scottish (gd), Spanish (es), Swedish (sv)

Gruppo 2 Albanian (sq), Croatian (hr), Czech (cs), Hungarian (hu), Polish (pl), Romanian (ro), Slovak (sk), Slovenian (sl)

Gruppo 3 Bulgarian (bg), Byelorussian (be),

Macedonian (mk), Russian (ru), Serbian

(sr), Ukrainian (uk)

Gruppo 4 Hebrew (iw), Yiddish (ji)

Gruppo 5 Turkish (tr)

È possibile che alcuni file di sottotitolo esterni non vengano visualizzati o vengano visualizzati in modo non corretto.

Per i file di sottotitolo esterni, sono supportate le seguenti estensioni per nome di file del formato di sottotitolo (tenere presente che questi file non vengono visualizzati all’interno del menu di navigazione del disco): .srt, .sub, .ssa, .smi

Il nome di file del film deve essere ripetuto all’inizio del nome di file per il file di sottotitolo esterno.

Il numero dei file di sottotitolo esterni che possono essere impostati in uno stesso file di film è limitato ad un massimo di 10.

Italiano

9

It

Page 71
Image 71
Pioneer DV-400V-K, DV-600AV-K operating instructions Il formato MPEG-4 AAC, Compatibilità con file WMA Windows Media Audio