Pioneer PRS-A900 Come collegare l’unità, Precauzione, Per evitare danneggiamenti e/o lesioni

Models: PRS-A900

1 100
Download 100 pages 22.57 Kb
Page 63
Image 63
Come collegare l’unità

Come collegare l’unità

 PRECAUZIONE PRECAUZIONE

Togliere il contatto negativo (–) dalla batteria per evitare ogni rischio di cortocircuito e danni all’unità.

Fissare il cablaggio con dei fermi per cavi oppure nastro adesivo. Per proteggere il cablaggio, avvolgere il nastro adesivo intorno al cablaggio dove esso si trova in contatto con parti di metallo.

Non posare i cavi dove possono riscaldarsi, per esempio dove il dispositivo di riscaldamento rischia di riscaldarli. Se l’isolamento si riscalda, potrebbe danneggiarsi, e risultare in un cortocircuito attraverso la carrozzeria del veicolo.

Assicurarsi che i cavi non siano in contatto con delle parti mobili del veicolo, come leva del cambio, freno a mano oppure meccanismo a scorrimento del sedile.

Non cortocircuitare i cavi. In caso contrario, il circuito di protezione non funzionerà quando sarà necessario.

Evitare di collegare altri apparecchi tramite rimozione copertura cavo di alimentazione per accedere all’alimentazione. Questo risulterà in sovraccarico ed eccessivo riscaldamento.

Non sostituire mai il fusibile con uno di valore o taratura superiore a quella del fusibile originale. L’uso di fusibili non adeguati può determinare un surriscaldamento o generare fumo, eventualmente danneggiando il prodotto e procurando lesioni o ustioni.

ENGLISH ESPAÑOL

Per evitare danneggiamenti e/o lesioni PRECAUZIONE

Per evitare danneggiamenti e/o lesioni

Non mettere direttamente alla massa il cavo dell’altoparlante oppure collegare un cavo negativo

(–) a diversi altoparlanti.

Questa unità è fornita per veicoli con una batteria da 12 volt ed una messa alla massa negativa. Prima di installarla in un veicolo, autocarro oppure un autobus, controllare la tensione della batteria.

Se l’impianto stereofonico della vettura viene lasciato in funzionamento per un lungo periodo di tempo a motore spento o al minimo, la batteria può esaurirsi. Disattivare l’impianto stereo della macchina quando il motore è fermo o al minima.

Se il cavo di telecomando del sistema dell’amplificatore viene collegato al terminale dell’alimentazione attraverso l’interruttore di accensione (12 V, CC), l’amplificatore sarà sempre attivato quando l’accensione è attivata, indipendentemente dal fatto che l’impianto stereo della macchina sia attivato oppure no. Dovuto a questa condizione, la batteria potrà esaurirsi se si lascia il motore fermo o al minimo.

Gli altoparlanti collegati all’amplificante deve conformarsi alle sequente standard, altrimenti prendono fuoco, emetono fumo oppure diventa danneggiati. l’impedenza dell’audio deve esser da 2 ohms a 8 ohms. Nel caso della connessione di due-canali con altri canali, l’impedanza dell’audio deve esser da 4 ohms a 8 ohms.

Installare ed istradare il cavo per la batteria (venduto separatamente) quanto più possibile lontano dai cavi degli altoparlanti. Installare ed istradare i cavi della batteria e della messa a terra (venduti separatamente), degli altoparlanti e dell’amplificatore quanto più lontani possibile dall’antenna, dal cavo dell’antenna e dal sintonizzatore.

I cavi per questo apparecchio e quelli per altri apparecchi possono avere colori diversi, pur svolgendo la stessa funzione. Per il collegamento di questo apparecchio ad un’altro, vedere i manuali di entrambi gli apparecchi, e provvedere al collegamento dei cavi aventi la stessa funzione.

DEUTSCH FRANÇAIS ITALIANO NEDERLANDS

Canale degli altoparlanti

Tipo di altoparlanti

Alimentazione

Quattro canali

Subwoofer

Ingresso nominale: Minimo 55 W

Altro che il subwoofer

Ingresso massimo: Minimo 100 W

 

Due canali

Subwoofer

Ingresso nominale: Minimo 150 W

Altro che il subwoofer

Ingresso massimo: Minimo 200 W

 

Uscita dell’altopar-

Subwoofer

Ingresso nominale: Minimo 55 W

lante a tre canali A

Altro che il subwoofer

Ingresso massimo: Minimo 100 W

Uscita dell’altopar-

Subwoofer

Ingresso nominale: Minimo 150 W

lante a tre canali B

Altro che il subwoofer

Ingresso massimo: Minimo 200 W

 

 

 

êìëëäàâ

6

Page 63
Image 63
Pioneer PRS-A900 Come collegare l’unità, Precauzione, Per evitare danneggiamenti e/o lesioni, English Español, êìëëäàâ