Metodo 2

1.Accendere il lettore.

2.Collegare il dispositivo USB alla porta USB sul pannello anteriore del lettore. Selezionare Cambia Dispositivo, quindi premere il tasto ▲▼ per selezionare USB. Premere il tasto v

Rip. disco

Foto

 

 

Video

Musica

 

 

 

Cambia Dispositivo

 

 

 

Nessun disco

 

 

 

 

 

123

 

 

 

 

Vano disco

a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

App 1

App 2

App 3 App 4

App 5a

More

Chiudi

Impostazioni

Cambia Dispositivo

3.Utilizzare i tasti ▲▼ ◄►per selezionare Foto, Video, Musica, quindi premere il tasto v. Viene visualizzata la schermata Foto, video e musica con l'elenco dei contenuti del dispositivo. A seconda

di come sono organizzati i contenuti, vengono visualizzati cartelle, singoli file o entrambi.

NOTA

`` contenuti, vengono visualizzati solo i file corrispondenti al tipo di contenuto selezionato al passo 3. Se, ad esempio, è stato selezionato un contenuto musicale, verranno visualizzati soltanto file musicali. Per cambiare questa selezione, tornare alla schermata Foto, video e musica e ripetere il passo 3.

4.Se necessario, utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare una cartella, quindi premere il tasto v.

5.Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare il file da visualizzare o riprodurre, quindi premere il tasto v.

6. Premere il tasto RETURN per uscire da una cartella o il tasto EXIT per tornare alla schermata iniziale.

7. Vedere alle pagine 17-19 le istruzioni su come gestire la riproduzione di video, musica e immagini su un dispositivo USB.

NOTE

`` Se si inserisce un disco durante la riproduzione da un dispositivo USB, il modo del dispositivo passa automaticamene a "Disco".

Riproduzione di un disco con contenuti registrati dall'utente

Èpossibile riprodurre i file multimediali registrati su dischi Blu-ray, DVD o CD.

1.Inserire un disco registrato dall'utente nell'apposito vano con l'etichetta rivolta verso l'alto, quindi chiudere il vano.

2.Utilizzare i tasti ◄► per selezionare il tipo di contenuti da visualizzare o riprodurre - video, foto o musica - quindi premere il tasto v.

NOTE

`` Anche se il lettore visualizza le cartelle per tutti i tipi di contenuti, visualizza soltanto i file del tipo di contenuti selezionato al passo 2. Se ad esempio si seleziona Musica, vengono visualizzati soltanto i file musicali. You can È possibile cambiare questa selezione ritornando alla schermata iniziale e ripetere il passo 2.

3.Viene visualizzata una schermata che elenca i contenuti del dispositivo. A seconda della disposizione dei contenuti, vengono visualizzati cartelle, singoli file o entrambi.

4.Se necessario, utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare una cartella, quindi premere il tasto v.

5.Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare un file da visualizzare o da riprodurre, quindi premere il tasto v.

6.Premere il tasto RETURN una o più volte per uscire dalla schermata corrente, per uscire da una cartella o per tornare alla schermata iniziale. Premere il tasto EXIT per tornare direttamente alla schermata iniziale.

7.Vedere alle pagine 17-19 le istruzioni su come gestire la riproduzione di video, musica e immagini su un disco.

Riproduzione dei contenuti memorizzati su PC o dispositivo DLNA attraverso il lettore di dischi Blu-ray

PC

Lettore di dischi

 

Blu-ray

Riproduzione dei file salvati sul PC

Collegamento DLNA

1.Collegare il lettore di dischi Blu-ray, il PC e/o il dispositivo compatibile DLNA alla stessa rete.

2.Seguire le istruzioni riportate nel manuale di installazione/istruzioni del software DLNA per impostare i dispositivi e i file da riprodurre o visualizzare.

3.Selezionare Cambia Dispositivo sulla schermata iniziale del lettore, quindi premere il tasto v. Nell'elenco visualizzato dei dispositivi DLNA collegati, selezionare il PC o un altro dispositivo DLNA compatibile, quindi premere il tasto v.

4.Utilizzare i tasti ◄► per selezionare il tipo di contenuti da visualizzare o riprodurre - video, foto o musica - quindi premere il tasto v.

NOTE

`` contenuti, vengono visualizzati solo i file corrispondenti al tipo di contenuto selezionato al passo 4. Se, ad esempio, è stato selezionato un contenuto musicale, verranno visualizzati soltanto file musicali. Per cambiare questa selezione, tornare alla schermata Foto, video e musica e ripetere il passo 4.

5.Viene visualizzata una schermata che elenca i contenuti del dispositivo. A seconda della disposizione dei contenuti, vengono visualizzati cartelle, singoli file o entrambi.

6.Se necessario, utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare una cartella, quindi premere il tasto v.

7.Utilizzare i tasti ▲▼◄► per selezionare un file da visualizzare o da riprodurre, quindi premere il tasto v.

8.Premere il tasto RETURN una o più volte per uscire dalla schermata, per uscire da una cartella o per tornare alla Pagina iniziale. Premere il tasto EXIT per ritornare direttamente alla Pagina iniziale.

9.Vedere alle pagine 17-19 le istruzioni su come gestire la riproduzione di video, musica e immagini su un disco.

16