Connessioni

Collegamento a un televisore

Collegare un cavo HDMI (non fornito) tra il connettore HDMI OUT sulla parte posteriore del prodotto e il connettore HDMI IN sul televisore.

-- Non collegare il cavo di alimentazione alla presa di rete prima di aver effettuato tutte le altre connessioni. -- Prima di cambiare le connessioni, spegnere tutti i dispositivi.

Audio

Video

Collegamento a un sistema audio

Èpossibile collegare il lettore Blu-ray ad un sistema audio applicando uno dei metodi di seguito illustrati.

-- Non collegare il cavo di alimentazione alla presa di rete prima di aver effettuato tutte le altre connessioni.

-- Prima di cambiare le connessioni, spegnere tutti i dispositivi.

Metodo 1 Collegamento a un ricevitore AV con supporto HDMI

Collegare un cavo HDMI (non fornito) tra il jack HDMI OUT sulla parte posteriore del prodotto e il jack HDMI IN del ricevitore.

Qualità massima (consigliato)

Metodo 2 Collegamento a un ricevitore AV con Dolby Digital o decoder DTS

Utilizzando un cavo digitale coassiale (non fornito), collegare il jack di uscita audio digitale coassiale del prodotto al jack di ingresso digitale coassiale del ricevitore.

Buona qualità

Si sentono soltanto i due diffusori anteriori con uscita digitale impostata su PCM.

NOTE

`` Se si utilizza il cavo da HDMI a DVI per connettersi al dispositivo di visualizzazione, è necessario collegare anche l'uscita audio digitale del lettore al sistema audio per sentire l'audio.

`` Il cavo HDMI trasmette il segnale digitale video e audio, pertanto non è necessario collegare un cavo audio.

`` Su alcuni televisori, alcune risoluzioni di uscita HDMI potrebbero non essere utilizzabili. Consultare il manuale utente del televisore.

`` Quando si collega il lettore al televisore utilizzando il cavo HDMI oppure lo si collega a un nuovo televisore, e lo si accende per la prima volta, il lettore imposta automaticamente la risoluzione di uscita HDMI al livello massimo supportato dal televisore.

`` Un cavo HDMI lungo potrebbe provocare disturbi. Se questo accade, impostare la profondità del colore su Off nel menu.

`` Per visualizzare il video nel modo di uscita HDMI 720p, 1080i, o 1080p, è necessario utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità.

`` HDMI trasmette al televisore solo un segnale digitale puro.

Se il televisore non supporta la funzione HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection), l'immagine a video appare disturbata.

Metodo

1

Metodo

2

Audio

 

Audio

 

8