Collegamento a una sorgente di alimentazione

INFORMAZIONI

Informazioni importanti relative all'uso delle batterie

Quando non si utilizza la fotocamera, spegnere l'apparecchio. Togliere le batterie in caso di mancato utilizzo della batteria per lunghi periodi. Le batterie possono scaricarsi con il tempo e tendono a perdere liquido se lasciate all'interno della fotocamera.

Le basse temperature (inferiori agli 0°C) possono alterare le prestazioni delle batterie, che potrebbero durare di meno.

In genere, a temperature normali le batterie ritornano alla condizione standard.

Se si usa la fotocamera a lungo, il corpo dell'apparecchio potrebbe riscaldarsi. Si tratta di un fenomeno assolutamente normale.

Quando si usano gli auricolari, spegnere la fotocamera prima di rimuovere la batteria. La rimozione potrebbe provocare un rumore fastidioso per le orecchie.

Èpossibile ricaricare la batteria (SLB-1137C) tramite il kit SAC-45. Il kit SAC-45 è composto da un adattatore (SAC-45) e un cavo USB (SUC-C2). Quando l'adattatore SAC-45 e il cavo USB SUC-C2 sono collegati fra loro, quest'ultimo può essere usato come cavo di alimentazione.

Uso del cavo di alimentazione

: Collegare il cavo CA al cavetto USB. Questo può essere usato come cavo di alimentazione.

Uso del cavo USB

: Rimuovere l'adattatore SAC-45. Il cavetto USB può essere utilizzato per scaricare le foto sul PC (p.113) o come cavo di alimentazione della fotocamera.

ATTENZIONE

Informazioni importanti relative all'uso del cavo USB. Utilizzare un cavo USB (SUC-C2) con la specifica corretta.

Se la fotocamera è collegata al PC tramite un hub USB, scollegarla dall'hub e collegarla direttamente al PC.

Qualora al PC fossero collegati anche altri dispositivi, sarà necessario scollegarli dal computer prima di usare la fotocamera.

Se il cavetto USB è collegato ad una porta collocata nella parte anteriore del PC, sarà necessario collegarlo ad una delle porte USB posteriori. Se la porta USB del PC non corrisponde allo standard di alimentazione della fotocamera (5V, 500mA), il caricamento potrebbe non andare a buon fine.

Come ricaricare la batteria (SLB-1137C)

LED di caricamento

(9)