Istruzioni

Utilizzare la fotocamera nell'ordine indicato di seguito.

Imparare a conoscere la fotocamera

Grazie per aver acquistato una fotocamera digitale Samsung.

Impostazione del driverdella fotocamera

Prima di collegare la fotocamera a un PC per mezzo del cavo USB, è necessario impostare il driver della fotocamera. Installare il driver della fotocamera contenuto nel CD-ROM con il software dell'applicazione. (p.111)

Prima di utilizzare la fotocamera, leggere integralmente il manuale d'uso. Quando si richiede l'assistenza post-vendita, portare al centro di assistenza la fotocamera e l'eventuale articolo che causa i problemi di funzionamento (batteria, card di memoria ecc.).

Verificare che la fotocamera funzioni correttamente prima di utilizzarla (ad esempio prima di un viaggio o di un avvenimento importante). Samsung declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dal funzionamento

Scattare una foto

Inserire il cavo USB

Controllare l'alimentazione

della fotocamera

Controllare il [Removable Disk]

Scattare una foto. (p.17)

Inserire il cavo USB in dotazione nella porta USB del PC e nel connettore USB della fotocamera. (p.113)

Controllare l'alimentazione della fotocamera. Se l'apparecchio è spento, premere il pulsante della fotocamera per accenderlo. (p. 12)

Aprire Risorse del computer di Windows e cercare il [ Removable Disk] (Disco rimovibile). (p.114)

difettoso della fotocamera.

Conservare il presente manuale in un posto sicuro per poterlo rintracciare agevolmente in caso di necessità

Se per copiare le immagini nella card di memoria si utilizza un lettore di card, le immagini potrebbero risultare danneggiate. Durante il trasferimento al PC delle immagini scattate con la fotocamera, assicurarsi di utilizzare il cavo USB in dotazione per collegare la fotocamera al PC. La casa produttrice declina ogni responsabilità per perdite o danni alle immagini presenti nella card di memoria causati dall'uso di un lettore di card.

Microsoft Windows e il logo di Windows sono marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi

HD è un marchio registrato di SRS Labs, Inc.

La tecnologia WOW HD è registrata su licenza di SRS Labs, Inc.

Tutti i marchi e i nomi dei prodotti che compaiono in questo manuale sono marchi registrati dei rispettivi proprietar

Contenuti ed illustrazioni presenti nel manuale possono essere soggetti a modifica senza preavviso in caso di aggiornamento delle funzioni della fotocamera.

(1)