Standby
[Modalità FILMATO]

Avvio della modalità di registrazione

Come utilizzare la modalità FILMATO ( ) Un filmato può essere registrato fino a esaurimento del tempo di registrazione disponibile nella memoria. (Max. 2 ore)

Pausa durante la registrazione di un filmato (Registrazione successiva) Questa fotocamera consente di arrestarsi temporaneamente in caso di scene indesiderate durante la registrazione di un filmato. Grazie a questa funzione è possibile registrare le scene preferite in un filmato senza dover creare più filmati.

1. Selezionare la modalità FILMATO. (Il tempo di registrazione disponibile compare sul display LCD)

2. Puntare la fotocamera verso il soggetto e

comporre l’immagine utilizzando il monitor LCD. Premere il pulsante di scatto; i filmati verranno registrati fino a esaurimento del tempo di registrazione disponibile. La registrazione delle immagini in movimento continuerà anche se si rilascia il pulsante di scatto.

Per interrompere la registrazione, premere di nuovo il pulsante di scatto.

*Per interrompere la registrazione, premere di nuovo il pulsante di scatto. - Dimensioni immagine : 800x592, 640x480, 320x240(Selezionabile)

- Tipo file

: *.avi (MPEG-4)

Uso della registrazione successiva.

1.Premere il pulsante dell'otturatore; il filmato viene registrato fino all'esaurimento del tempo di registrazione disponibile. Anche se si rilascia il pulsante dell'otturatore il filmato sarà comunque registrato.

2.Per sospendere la registrazione premere il pulsante Pausa. Per riprendere a registrare premere nuovamente il pulsante Pausa .

3.Per interrompere la registrazione, premere nuovamente il pulsante dell'otturatore.

00:00:35

Stop : Shutter

È possibile registrare un filmato senza la voce. (p.38)

Quando si seleziona 800x592, è possibile impostare una visualizzazione a 20 fps, e quando si seleziona 640x480 e 320x240 è possibile impostare una visualizzazione a 30 e a 15 fps.

Uso della modalità SCENA ( )

Utilizzare il menu per configurare facilmente le impostazioni ottimali per una serie di situazioni di ripresa

1. Selezionare la modalità Scena.

RIPRESA

SCENA

NOTTE RITRATTO BAMBINI

[Modalità SCENA]

(19)