DPOF: FORMATO DI STAMPA

Quando si stampano immagini archiviate nella card di memoria, è possibile specificare le dimensioni di stampa. Il menu [DIMENSIONE] è disponibile solo per le stampanti compatibili con DPOF 1.1.

COPIA

Questa funzione consente di copiare nella scheda di memoria i file d’immagine, i filmati e i file di registrazione vocale.

RIPRODUZIONE

COPIA

COPIA

NO

Impostazione delle dimensioni di stampa

1.Selezionare il menu [DIMENSIONE]

2.Per selezionare il sottomenu desiderato, toccare l'icona Su/Giù, quindi premere OK.

[UNA]: fa comparire la finestra di selezione per modificare le dimensioni di stampa.

-Sinistra/ Destra : Selezionare un'immagine

-Su/Giù: Modifica il formato di stampa

-OK: le modifiche verranno salvate e il menu

scomparirà.

[TUTTE]: modifica il formato di stampa di tutte le immagini archiviate

-Su/Giù: Selezionare un formato di stampa

-OK: Conferma l'impostazione modificata. [ANNUL]: annulla tutte le impostazioni relative al

formato di stampa.

Menu secondario [DIMENSIONE] del menu DPOF: Cancel, 3X5, 4X6, 5X7, 8X10

A seconda della casa produttrice e del modello, la stampante può richiedere un tempo superiore per l’annullamento della stampa.

DPOF

STANDARD

INDICE

DIMENSIONE

DIMENSIONE

Cancel

OK

DIMENSIONE

Cancel

OK

Copia nella card di memoria

1. Selezionare il sottomenu desiderato.

- [NO] : annulla il comando "copia sulla card".

- [SÌ] : tutte le immagini, i filmati e i file vocali archiviati nella memoria interna vengono copiati nella scheda di memoria dopo la visualizzazione del messaggio [ELABORAZIONE!].

Al termine della copia, la schermata ritorna al modo Riproduzione.

INFORMAZIONI

Quando si seleziona questo menu senza aver inserito una scheda di memoria, è possibile selezionare il menu [COPIA]. Il menu, tuttavia, non può essere attivato.

Se la scheda di memoria non contiene spazio sufficiente a copiare le immagini archiviate nella memoria interna (450MB), il comando [COPIA] copierà solo parte delle immagini e verrà visualizzato il messaggio [MEMORIA PIENA!]. Il sistema ritornerà quindi alla modalità di riproduzione. Prima di inserire la scheda di memoria nella fotocamera, cancellare tutti i file superflui per liberare spazio.

Quando mediante il comando [COPIA] si spostano le immagini salvate dalla memoria interna alla card di memoria esterna, il nome dei file continua la numerazione utilizzata in precedenza, per evitare di avere file con nome uguale. Se l'ultimo nome file nella card è S73R0010.jpg,, il nome della copia inizierà da S73R0011.jpg. Dopo aver completato l’operazione [COPIA], sul monitor LCD viene visualizzata l’ultima immagine archiviata nell’ultima cartella copiata.

(76)