Informazioni sul software

Digimax Master: questo software multimediale all-in-one.

consente di scaricare, visualizzare, modificare e salvare immagini digitali e filmati. Il software è compatibile solo con sistemi operativi Windows.

INFORMAZIONI

Prima di installare il driver accertarsi che il proprio computer soddisfi tutti i requisiti di sistema.

A seconda della velocità del computer, l'esecuzione del programma di installazione automatica richiederà da 5 a 10 secondi. Se la finestra di installazione non dovesse comparire, lanciare [Esplora risorse] e selezionare il file [Installer.exe] nella cartella del CD-ROM.

Il documenti PDF relativi al manuale utentesono inclusi nel CDROM fornito in dotazione con la fotocamera.

Per ricercare gli argomenti all'interno di questi file PDF utlizzare la funzione Cerca di Windows. Prima di aprire i file PDF, è necessario installare Adobe Reader (anch'esso è incluso nel CDROM in dotazione).

Per installare Adobe Reader 6.0.1 è necessario aver installato Internet Explorer ver. 5.01 o successiva. Visitare il sito www.microsoft.com per scaricare l'ultima versione di Internet Explorer.

Impostazione del software applicativo

Per poter utilizzare questa fotocamera con un PC, installare prima il software applicativo. Al termine dell'operazione, le immagini archiviate nella fotocamera possono essere trasferite nel PC e modificate per mezzo di un software di modifica delle immagini.

Visitare il sito Web di Samsung.

http://www.samsungcamera.com (in inglese)

http://www.samsungcamera.co.it (in italiano)

1.Quando compare la finestra di avvio automatico fare clic sul menu [Install] (Installa) nella finestra di esecuzione automatica.

2.Installare le DirectX necessarie e il programma Digimax Master selezionando uno dei pulsanti visualizzati sul display.

(111)