Disco rimovibile

ATTENZIONE

Per visualizzare le immagini, si consiglia di copiarle nel PC. L'apertura diretta delle immagini dal disco rimovibile può provocare disconnessioni improvvise.

Quando si carica sul disco rimovibile un'immagine che non è stata scattata con questa fotocamera, compare il messaggio [ERRORE FILE!] sul display LCD monitor in modalità Rirpoduzione e la modalità MINIATURE non consente di visualizzare la foto.

Rimozione del disco rimovibile

Windows 98SE

1.Controllare se la fotocamera e il PC stanno trasferendo un file.

Se la spia della messa a fuoco automatica lampeggia, attendere che si spenga.

2.Staccare il cavo USB.

Windows 2000 / ME / XP / Vista

A seconda del sistema operativo Windows utilizzato, le illustrazioni potrebbero variare rispetto alle schermate effettivamente visualizzate.)

1.Controllare se la fotocamera e il PC stanno trasferendo un file.

Se la spia della messa a fuoco automatica lampeggia, attendere che si spenga.

2. Fare doppio clic sull'icona

[Rimozione sicura dell'harware] nella barra delle applicazioni.

[Doppio clic]

3.Quando si apre la finestra [Rimozione sicura dell'hardware] . selezionare [Sistema di archiviazione di massa USB], quindi fare clic sul pulsante [Stop].

4.Si apre la finestra [Disattivazione di una periferica hardware]. Selezionare la periferica [Sistema di archiviazione di massa USB] e fare clic sul pulsante [OK].

5.Si apre la finestra [Rimozione hardware sicura]. Fare clic sul pulsante [OK].

6.Si apre la finestra [Unplug or Eject Hardware ]. Fare clic sul pulsante [Close](Chiudi); il disco rimovibile verrà rimosso in modo sicuro.

7.Staccare il cavo USB.

(115)