Informazioni sulla sicurezza

AVVERTENZA Indica un potenziale rischio di danni a cose o persone.

Non sollevare la videocamera afferrandola dal display LCD.

Il display LCD potrebbe staccarsi e la videocamera cadere.

Utilizzare esclusivamente accessori approvati da Samsung. L’utilizzo di prodotti provenienti da costruttori diversi potrebbe dare origine a problemi quali surriscaldamento, incendio, esplosione, scosse elettriche o lesioni personali, causati da anomalie di funzionamento.

Utilizzare la presa di rete, se disponibile. Se si verificano problemi con il prodotto, togliere la presa di rete per scollegare completamente l’alimentazione. La disattivazione del tasto di accensione sul prodotto non scollega completamente l’alimentazione.

Non utilizzare la videocamera vicino a un televisore o alla radio: Questo potrebbe provocare disturbi sullo schermo televisivo o alle trasmissioni radio.

Posizionare la videocamera su una superficie stabile in un luogo provvisto di aperture per la ventilazione.

I produttori di accessori non autorizzati compatibili con questo prodotto sono responsabili dei loro prodotti. Utilizzare gli accessori opzionali rispettando

le relative norme di sicurezza. Samsung non è responsabile per malfunzionamenti, incendi o scosse elettriche o per danni provocati da accessori non autorizzati.

Non utilizzare la videocamera vicino a emettitori di forti onde radio o a campi magnetici, come altoparlanti o motori di grandi dimensioni.

I rumori potrebbero sentirsi nel video o nell’audio registrati.

Tenere separati i dati importanti. Samsung non è responsabile per la perdita di dati.

7