Precauzioni

Verificare che le caratteristiche degli alimentatori CA presenti in casa corrispondano all'etichetta di identificazione posta sul retro del prodotto.

Installare il prodotto orizzontalmente su un supporto adeguato (mobile), verificando che vi sia spazio sufficiente per una corretta ventilazione (7,5 - 10 cm).

Non sistemare il prodotto su amplificatori o altri dispositivi che potrebbero diventare caldi. Assicurarsi che le aperture di ventilazione non siano coperte.

Non appoggiare oggetti sopra il prodotto.Prima di spostare il prodotto, verificare che non contenga nessun disco.

Per scollegare completamente il prodotto dall'alimentazione, scollegare il connettore di rete dalla presa di rete. - Se non si utilizza il prodotto per un periodo prolungato, scollegare il connettore dalla presa di rete.

Durante i temporali, scollegare la spina di alimentazione dalla presa. I picchi di alta tensione provocati dai fulmini potrebbero danneggiare il prodotto.

Non esporre il prodotto alla luce diretta del sole o altre fonti di calore. Questo potrebbe portare al surriscaldamento e al malfunzionamento del prodotto.

Tenere il prodotto lontano da fonti di umidità e calore eccessivo e da apparecchi che generano un forte campo magnetico o elettrico (ad es. diffusori).

In caso di malfunzionamento del prodotto, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente.

Il prodotto non è destinato all'uso industriale. Questo prodotto è destinato esclusivamente all'uso personale.

Se il prodotto o il disco vengono conservati a basse temperature, potrebbe formarsi condensa. In inverno, se si trasporta il prodotto, attendere circa 2 ore prima di utilizzarlo, in modo che ritorni a temperatura ambiente.

Le batterie utilizzate con questo prodotto contengono sostanze chimiche dannose per l'ambiente. Non smaltirle con i comuni rifiuti domestici.

Guardare la TV utilizzando la funzione 3D

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA SALUTE E LA SICUREZZA PER LA VISIONE 3D. Si prega di leggere e comprendere in ogni loro parte le seguenti informazioni per la sicurezza prima dell'uso della funzione 3D del televisore.

AVVERTENZA

Durante la visione di contenuti 3D sul televisore, alcuni spettatori potrebbero avvertire vertigini, nausea e mal di testa. In tal caso, interrompere immediatamente la visione del contenuto 3D, togliere gli occhiali 3D Active Glasses e riposare.

La visione prolungata di contenuti 3D può causare affaticamento della vista. In tal caso, interrompere immediatamente la visione del contenuto 3D, togliere gli occhiali 3D Active Glasses e riposare.

Un adulto dovrebbe controllare frequentemente i bambini che guardano contenuti 3D. In caso di stanchezza agli occhi, mal di testa, vertigini o nausea, interrompere la visione delle immagini 3D e lasciare riposare i bambini.

Non utilizzare gli occhiali 3D Active Glasses per uno scopo diverso da quello indicato (per es. come occhiali generici, da sole, protettivi, ecc.)

Non utilizzare la funzione 3D o gli occhiali 3D Active Glasses in movimento o mentre si cammina. L'uso della funzione 3D o degi occhiali 3D Active Glasses in movimento può provocare lesioni dovute a caduta, inciampo o urto.

Italiano 3

HT-D5500_ITA_1226.indd 3

2011-12-26 ￿￿ 1:34:16