NOTA

Se il televisore collegato al prodotto non supporta il fotogramma video o la risoluzione selezionata, appare il messaggio "Se dopo la selezione le immagini non compaiono, attendere per circa 15 secondi. In seguito, la risoluzione sarà automaticamente riportata al valore precedente. Effettuare una selezione?". Se si seleziona Sì, lo schermo del televisore diventa nero per 15 secondi, quindi la risoluzione torna automaticamente a quella precedente.

Se lo schermo rimane nero dopo aver

cambiato la risoluzione, rimuovere tutti i dischi, quindi tenere premuto il tasto di ARRESTO () sulla parte anteriore del prodotto per più di 5 secondi. Vengono ripristinate tutte le impostazioni predefinite. Seguire i passi della pagina precedente per accedere ai vari modi e selezionare il tipo di impostazione del display supportato dal televisore.

Quando vengono ripristinate le impostazioni predefinite, tutti i dati BD personalizzati vengono eliminati.

Per utilizzare il modo fotogramma video (24 fs), il disco Blu-ray deve essere dotato della funzione 24 fotogrammi.

Se entrambi i connettori HDMI e Component sono collegati e si stanno visualizzando le immagini dell'uscita Component, la risoluzione è fissa a 576i/480i.

Formato colore HDMI

Consente di impostare il formato dello spazio colore per l’uscita HDMI in base alla capacità del dispositivo collegato (televisore, monitor, ecc.).

Auto : Imposta automaticamente il prodotto sul formato massimo supportato dal dispositivo.

YCbCr (4:4:4) : Se il televisore supporta lo spazio colore YCbCr tramite HDMI, selezionare questa opzione per trasmettere la normale gamut di colore YCbCr.

RGB (standard) : Selezionare questa opzione per trasmettere la normale gamut di colore RGB.

RGB (avanzato) : Se il prodotto è stato collegato ad un dispositivo di visualizzazione DVI come ad esempio un monitor, selezionare questa opzione per ottenere il gamut di colore RGB avanzato.

Fotogramma Video(24Fs)

Impostando la funzione Fotogramma Video (24Fs) su Auto è possibile regolare l'uscita HDMI del prodotto su 24 fotogrammi al secondo per una migliore qualità dell'immagine.

Questa funzione può essere utilizzata soltanto sui televisori che supportano questa frequenza di fotogrammi. È possibile selezionare il fotogramma video solo se il prodotto è nei modi di risoluzione di uscita 1080i o 1080p dell'HDMI.

Auto : Le funzioni del fotogramma video (24 fs) sono attive.

Off : Le funzioni del fotogramma video (24 fs) sono disattivate.

HDMI Profondità colori

Consente di trasmettere il video con profondità colori dal connettore HDMI OUT. La profondità colori consente una riproduzione più fedele dei colori, con una maggiore profondità.

Auto: Il prodotto trasmette il video con profondità colori al televisore collegato che supporta la funzione HDMI Profondità colori.

Off : L'immagine viene trasmessa senza profondità colore.

Modalità pausa

Imposta il tipo di immagine visualizzata quando si mette in pausa la riproduzione di un DVD.

Auto: Mostra automaticamente il fermo immagine migliore a seconda del contenuto.

Cornice : Selezionare per mettere in pausa una scena in cui l’azione è scarsa.

Campo : Selezionare per mettere in pausa una scena ricca d’azione.

Modo progressivo

Migliora la qualità dell'immagine durante la visualizzazione dei DVD.

Auto : Selezionare questa opzione per far sì che il prodotto selezioni automaticamente la migliore qualità dell'immagine per il DVD che si sta guardando.

Video : Selezionare per ottenere la qualità di immagine migliore per DVD di concerti o spettacoli TV.

Italiano 33

03 Impostazione

HT-D5500_ITA_1226.indd 33

2011-12-26 ￿￿ 1:35:10

Page 111
Image 111
Samsung HT-D5530/ZF Formato colore Hdmi, Fotogramma Video24Fs, Hdmi Profondità colori, Modalità pausa, Modo progressivo