collegamenti

INSTALLAZIONE DEL SUPPORTO PER MONTAGGIO A PARETE

È possibile utilizzare la staffa per montaggio a parete per montare questa unità sulla parete.

Precauzioni per l'installazione

Installare esclusivamente su una parete verticale.

Per l'installazione, evitare luoghi con temperature o tassi di umidità elevati; in caso contrario la parete non può sostenere il peso dell'unità.

Verificare la resistenza della parete. Se la parete non è sufficientemente robusta per sostenere l'unità, rinforzarla o installare l'unità su un'altra parete in grado di sopportarne il peso.

Acquistare e utilizzare viti di fissaggio o tasselli adeguati al tipo di parete (cartongesso, acciaio, legno, ecc.). Se possibile, fissare le viti di supporto al telaio della parete.

Collegare i cavi tra l'unità e i dispositivi esterni prima di installarla a parete.

Assicurarsi che l'unità sia spenta e scollegata prima di effettuare l'installazione. Vi è il rischio di scosse elettriche.

1. Posizionare la staffa per montaggio a parete su un muro, quindi fissarla con due viti.

Se l'unità viene installata sotto un televisore, assicurarsi di installare la staffa per montaggio a parete in modo che la freccia () si trovi al centro del televisore.

Assicurarsi inoltre che l'unità sia ad almeno 5 cm sotto il televisore.

2. Allineare i fori delle viti su entrambi i lati dell’UNITÀ PRINCIPALE ai fori delle RONDELLE DI FISSAGGIO e inserire le viti.

3.Quindi inserire l'unità nelle corrispondenti fessure della

staffa per montaggio a parete. Per un'installazione sicura, accertarsi che i perni di fissaggio arrivino saldamente fino in fondo alla fessura.

12

4.L'installazione è terminata.

5 cm o più

Non aggrapparsi all’unità installata ed evitare di sottoporla ad urti.

Fissare saldamente l'unità alla parete in modo che non cada. Cadendo, potrebbe provocare lesioni o danneggiarsi.

Quando l'unità viene installata su una parete, assicurarsi che i cavi di connessione non possano essere tirati da bambini, rischiando di farla cadere.

Per garantire prestazioni ottimali nelle installazioni a parete, tenere il sistema di diffusori a una distanza di almeno 5 cm dal televisore.

Per motivi di sicurezza, prima dell’uso, appoggiare il prodotto su una superficie stabile nel caso in cui non sia stato installato a muro.

Per un migliore ascolto, collocare il subwoofer ad una distanza di almeno 30cm dal muro al momento dell’installazione.

10