Spegnete il dispositivo prima di rimuovere la batteria. La rimozione della batteria a dispositivo acceso potrebbe causare il malfunzionamento del dispositivo.

Quando pulite il dispositivo, ricordate quanto segue:

Pulite il dispositivo o il caricabatteria con un panno morbido.

Pulite i terminali della batteria con un batuffolo di cotone o un panno morbido.

Non utilizzate agenti chimici o detergenti. Questi potrebbero scolorire o corrodere l'esterno del dispositivo o causare folgorazione o incendi.

Non utilizzate il dispositivo per scopi diversi da quello previsto

Il dispositivo potrebbe non funzionare bene.

Evitate di disturbare gli altri quando utilizzate il dispositivo in pubblico

Fate eseguire le operazioni di manutenzione sul dispositivo solo da personale qualificato

Se la manutenzione del dispositivo viene effettuata da personale non qualificato, il dispositivo potrebbe danneggiarsi invalidando la garanzia.

Maneggiate i cavi con cura

Quando collegate un cavo al dispositivo, accertatevi che il cavo sia collegato dal lato corretto.

La connessione di un cavo in maniera forzata o impropria potrebbe danneggiare il jack multifunzione o altre parti del dispositivo.

Proteggete i dati personali ed evitate la perdita o l'abuso delle informazioni sensibili

Quando utilizzate il dispositivo, accertatevi di eseguire il backup dei dati importanti. Samsung non è responsabile per la perdita di dati.

Quando smaltite il dispositivo, eseguite il backup di tutti i dati, quindi resettate il dispositivo per evitare l'abuso delle vostre informazioni personali.

Quando scaricate un'applicazione, leggete attentamente la schermata delle autorizzazioni. Prestate particolare prudenza con applicazioni che hanno accesso a molte funzioni o a una quantità notevole di informazioni personali.

Italiano