funzionamento dell'aspirapolvere

INSTALLAZIONE DEL ROBOT ASPIRAPOLVERE

Ordine d'installazione1.Accensione e spegnimentoPer utilizzare il robot aspirapolvere, è necessario portare l'interruttore

di alimentazione situato nella parte inferiore dell'unità principale in posizione di accensione "On".

2. Installazione della base di ricarica

Per caricare il robot aspirapolvere, è necessario installare la base di ricarica.

Poiché le batterie sono scariche al momento dell’acquisto del prodotto, prima di utilizzare l’unità è necessario effettuare un ciclo di carica completo.

3.Ricarica delle batterie

Prima di utilizzare il robot aspirapolvere è necessario caricare completamente le batterie.

4.Installazione di VIRTUAL GUARD

È possibile restringere il raggio d'azione del robot aspirapolvere a una zona delimitata usando la modalità Fence (barriera virtuale).

Accensione e spegnimento

Per utilizzare il robot aspirapolvere, è necessario portare l'interruttore di alimentazione in posizione On.

Se si preme l'interruttore di arresto di emergenza, tutte le impostazioni a eccezione dell'ora corrente e delle programmazioni settimanali andranno perse.

Se dall’accensione dell’apparecchio non viene premuto alcun pulsante per circa 1 minuto, l’apparecchio si spegne automaticamente per preservare la batteria. Per riaccenderlo, tenere premuto il pulsante di accensione (Start/Stop) (Avvia/ Arresta) sul corpo principale.

1. Sollevare l’unità e attivare l’interruttore di alimentazione, avendo cura di non premere nessun altro pulsante.

- Se le icone non si accendono, signifi ca che le batterie sono scariche. In tal caso, riporre il robot aspirapolvere nella base di ricarica dopo averlo acceso mediante l'interruttore di alimentazione.

-L'ora confi gurata potrebbe essere diversa dall'ora corrente. Se l'ora confi gurata non è corretta, impostare l'ora corrente.

Se l'interruttore di alimentazione è su Off, il robot aspirapolvereAVVERTENZA non verrà caricato anche se si trova sulla base di ricarica.
20_ funzionamento