SanDisk Wireless LAN Card manual Power Saving Mode

Models: Wireless LAN Card

1 504
Download 504 pages 34.98 Kb
Page 277
Image 277

*Toccare 801.11 Ad-Hocper connettersi ad altri dispositivi senza fili

senza utilizzare un punto di accesso, mediante un ESS ID virtuale. In modalità 802.11 Ad-Hoc, tutti i dispositivi senza fili devono specificare lo stesso ESS ID con cui stabilire la connessione.

Power Saving Mode

Toccare Enable per ridurre il consumo della batteria del Pocket PC. Quando si seleziona questa opzione, la Wireless LAN Card passa a una modalità di consumo energetico ridotto ogni qualvolta possibile. I punti di accesso con cui si è stabilita la connessione devono anch’essi supportare la modalità di risparmio energetico quando Enable è selezionata.

Per disabilitare la modalità di consumo energetico ridotto, toccare Disable.

TX Rate

Per la velocità di trasmissione dati (TX Rate) sono disponibili sei impostazioni:

*Auto

*1 Mbps (megabit al secondo)

*2 Mbps

*1M/2Mbps

*5.5 Mbps

*11 Mbps

L’impostazione predefinita è Auto. Con essa la Wireless LAN Card funziona alla massima velocità possibile, trovando automaticamente il segnale di livello più alto in corrispondenza del punto di accesso; se il segnale si attenua o viene perso, la Wireless LAN Card passa automaticamente a una velocità più bassa per mantenere l’affidabilità della trasmissione; se il segnale migliora, la Wireless LAN Card aumenta la velocità sino al limite corrispondente al massimo livello del segnale.

Nella maggior parte dei casi, l’impostazione Auto offre la velocità di trasmissione dati più efficiente. Si può impostare una velocità inferiore per ridurre il consumo di potenza del Pocket PC; velocità più alte causano un consumo maggiore di potenza.

Page 277
Image 277
SanDisk Wireless LAN Card manual Power Saving Mode