f Quando il telefono cellulare richiede una parola chiave, immettere quattro zeri (0000).

Se l'accoppiamento è riuscito, il LED lampeggia lentamente in blu. Una volta completata la procedura di accoppiamento, il telefono cellulare sarà in grado di trasferire in cuffia l'audio della chiamata

automaticamente oppure manualmente (consultare il manuale del telefono cellulare per sapere se l'audio della chiamata viene trasferito automaticamente oppure manualmente). Se l'accop- piamento è riuscito la maggior parte dei telefoni cellulari mostra sul display il simbolo della cuffia.

Accoppiamento ad altri dispositivi Bluetooth

Se si desidera accoppiare la cuffia ad altri dispositivi Bluetooth, consultare il manuale del dispositivo Bluetooth.

Accoppiamento a più telefoni cellulari

Se si desidera accoppiare la cuffia a un secondo telefono cellulare, occorre dapprima scollegare il primo telefono cellulare (consultare il manuale del primo telefono cellulare). La cuffia è in grado di memo- rizzare fino a quattro profili di accoppiamento. Non appena si accen- de la cuffia, quest'ultima tenta la connessione all'ultimo telefono cellulare al quale era collegata. Se il telefono cellulare non viene rilevato dalla cuffia, è possibile connetterlo manualmente a uno degli altri tre telefoni cellulari (consultare il manuale del rispettivo telefo- no cellulare).

Indossare la cuffia

f Aprire l'asta del microfono .

La cuffia è accesa. Il LED comincia a lampeggiare lentamente in blu.

f Indossare la cuffia. È possibile indos- sare la cuffia sia all'orecchio destro che all'orecchio sinistro senza doverla cambiare.

f Ruotare l'asta del microfono verso la bocca.

12

Page 76
Image 76
Sennheiser VMX 100 Indossare la cuffia, Accoppiamento ad altri dispositivi Bluetooth, Aprire lasta del microfono