Collegare il cavo dell'antenna del veicolo con l'ingresso dell'antenna dell'autoradio.

Condurre il cavo dell'unità microfono nel vano di montaggio e collegarlo alla presa dell'unità microfono. Collocare il cavo in modo tale che l'unità microfono possa essere successivamente fissata nell'abitacolo del veicolo.

Collegare eventualmente il cavo audio-cinch di un amplificatore esterno alle prese LINE OUT del-l'autoradio.

Proteggere inoltre l'apparecchio dai furti. Assicurare la vite di fissaggio con la piastra di ancoraggio e il materiale di fissaggio al parafiamma del motore dell'autovettura.

Spingere cautamente l'autoradio nel telaio di montaggio fino all'arresto. Infine inserire il telaio fisso.

Attenzione!

Per il montaggio utilizzare le connessioni ISO dell'autoradio. L'adattatore ISO specifico ed eventualmente necessario per il veicolo è repe- ribile nelle officine specializzate, presso i riven- ditori specializzati o nei dipartimenti specializ- zati dei grandi magazzini. L'impiego di altri tipi di attacchi comporta l'annullamento della garanzia!

Nell'inserimento, fare attenzione alla colloca- zione dei cavi; essi potrebbero danneggiarsi.

Attacco per la corrente dell'antenna

L'attacco per la corrente dell'antenna è a di- sposizione per un'antenna controllata da re- lais. Il relais estrae l'antenna automaticamente all'accensione della radio. Spegnendo la radio, l'antenna rientra automaticamente.

Questo attacco può essere utilizzato anche per controllare un amplificatore esterno. Per una connessione precisa, consultare il manuale di istruzioni dell'amplificatore.

Non connettere mai l'attacco per la corrente del-l'antenna al cavo della corrente del motore del-l'antenna; ciò può danneggiare la radio!

Attacco di back-up

Controllare che per il salvataggio dell'emittente il positivo continuo sia collegato all'attacco 6 nell'ISO-Block A. In caso contrario è impossibile memorizzare le emittenti radio!

Dopo aver instaurato tutte le connessioni, azionare il tasto RESET con una penna a sfera o un altro oggetto appuntito.

Inserire il frontalino come descritto.

Schema di connessione

Antenna

4

8

1

2

3

4

 

 

 

 

8

ISO B

 

 

 

 

ISO A

Amplificatore esterno

Unità microfono

Connessione di un apparecchio audio esterno all'autoradio

Connettere l'uscita audio di un apparecchio audio esterno (ad es. un lettore MP3) tramite uno spinotto jack stereo da 3,5 mm con la presa AUX IN sul fronte dell'apparecchio.

Selezionare la riproduzione dell'ingresso audio, premendo varie volte il tasto MD/LD, fino alla comparsa nel display di AUX .

- 32 -

Page 34
Image 34
Silvercrest KH 2375 Attenzione, Attacco per la corrente dellantenna, Attacco di back-up, Schema di connessione