1 Durante la riproduzione o la ricezione radiofonica, premere più volte (SCREEN) per selezionare il modo display desiderato.

Ad ogni pressione di (SCREEN), il modo display cambia come segue:

Standard mode (Modo standard) t Spectrum Analyser mode (Modo analizzatore spettrale) t Movie mode (Modo film) t Video mode (Modo video) t Standard mode (Modo standard)

2 Premere più volte (IMAGE) per selezionare il modello del display desiderato.

Il modello del display varia in base al modo display selezionato.

Modi display e modelli del display

A seconda del modo display, è possibile selezionare i seguenti modelli del display. Le voci di impostazione del menu variano in base al modello selezionato. Per ulteriori informazioni sull’impostazione dei modelli del display nel modo standard e nel modo video, vedere alle pagine da 22 a 27.

Modo standard*1

Consente di visualizzare immagini e/o effetti video precedentemente memorizzati con varie informazioni.

Esempio: Wallpaper & Effect (sfondo con effetto)

Esempio: Panorama & Effect (panorama con effetto)

Il modello del display cambia come segue: Effect (effetto) t Wallpaper (sfondo) t Wallpaper & Effect (sfondo con effetto) t Panorama (panorama) t Panorama & Effect (panorama con effetto) t Effect (effetto)

Modo analizzatore spettrale*1 Consente di visualizzare modelli animati precedentemente memorizzati con varie informazioni.

Esempio: Type-A (tipo A)

12

Il modello del display cambia come segue: Space Producer (generatore di spazi)*2 t Type-A (tipo A) t Type-B (tipo B) t Type-C (tipo C) t Type-D (tipo D) t Space Producer (generatore di spazi)*2

Modo film*1

Consente di visualizzare immagini in movimentopreimpostate/con varie informazioni.

Il modello del display cambia come segue: Movie-1 (film 1) t Movie-2 (film 2) t ... t Movie-12 (film 12)

Modo video*1

Consente di visualizzare filmati e/o analizzatori spettrali precedentemente memorizzati con varie informazioni.

Esempio: Video & Spectrum Analyzer (video con analizzatore spettrale)

Il modello del display cambia come segue: Video full (video pieno) t Video & Spectrum Analyser (video con analizzatore spettrale) t Video & Capture (video con cattura) t Video & Slideshow (video con visualizzazione in serie)

Note

Il modo video è disponibile se l’apparecchio video è collegato al terminale VIDEO IN e i segnali vengono emessi dall’apparecchio video collegato.

I filmati vengono visualizzati solo quando il freno a mano è inserito.

Assicurarsi che il sistema di colore del presente apparecchio sia impostato su “PAL” o su “NTSC” a seconda dell’apparecchio video collegato. Se il sistema di colore del presente apparecchio non è conforme all’apparecchio video, il modo video non è disponibile.

Il presente apparecchio è conforme ai sistemi di colore PAL e NTSC. È possibile che le immagini provenienti da un apparecchio non compatibile con i sistemi di colore PAL e NTSC non vengano visualizzate.

Suggerimento

Se AUX è selezionato come sorgente nel modo video,

èpossibile regolare la luminosità del display in incrementi da –5 a +5 ruotando la manopola R.

*1 È possibile cambiare le immagini in sequenza automaticamente. Per ulteriori informazioni, vedere “Cambiamento automatico dell’immagine del display” a pagina 23.

*2 Il modo Space Producer (generatore di spazi) consente di creare modelli a schermo animati e a colori che cambiano al ritmo della musica.