Punto 3: Installazione del coperchio

posteriore

Operazioni preliminari

3 Girare la vite per fissare il coperchio posteriore.

Dopo aver collegato il computer e il cavo di alimentazione, installare il coperchio posteriore in dotazione.

Accertarsi che lo schermo rimanga in posizione verticale durante l’installazione del coperchio posteriore.

1 Agganciare il cavo del computer e il cavo di alimentazione.

2Inserire le linguette situate all’interno del coperchio posteriore negli appositi agganci e quindi premere verso il basso.

Sbloccato

Bloccato

Punto 4: Accensione del monitor e del

computer

Accendere prima il monitor e poi accendere il computer. L’installazione del monitor è completata.

Nota

Se sullo schermo appare il messaggio “OUT OF SCAN RANGE” o “NO INPUT SIGNAL”, vedere la sezione “Messaggi di avvertimento” a pagina 18.

Per gli utenti di Windows 95/98

Per potenziare al massimo il monitor, installare sul proprio computer il nuovo file di informazioni sul modello dal disco Windows Monitor Information Disk/Utility Disk.

Questo monitor è conforme allo standard Plug & Play “VESA DDC”. Se la scheda grafica/PC è conforme a DDC, selezionare “Plug & Play Monitor (VESA DDC)” o il nome del modello di questo monitor come tipo de monitor dal “Control Panel” di Windows 95/98. Alcune schede grafiche/PC non sono conformi a DDC. Se la scheda grafica/PC ha difficoltà a comunicare con questo monitor, caricare il disco Windows Monitor Information Disk/Utility Disk e selezionare il nome del modello di questo monitor come tipo di monitor.

Per gli utenti di Windows NT4.0

L’impostazione del monitor in Windows NT4.0 è differente da Windows 95/98 e non occorre effettuare la selezione del tipo di monitor. Per informazioni dettagliate sulla regolazione della risoluzione, frequenza di refresh e numero di colore, consultare le istruzioni per l’uso di Windows NT4.0.

EN

F

D

ES

I

7