ATTENZIONE

Per ridurre il rischio di incendi o di scosse elettriche, non esporre l’apparecchio a pioggia o umidità.

Questo prodotto deve essere usato soltanto all’interno. Si fa presente inoltre che l’uso degli apparati in esame è regolamentato da;

1)D.Lgs 1.8.2003, n.259, articoli 104 (attività soggette ad autorizzazione generale) e 105 (libero uso ), per uso privato;

2)D.M. 28.5.03 e successive modifiche, per la fornitura dell’acceso del pubblico alle reti e ai servizi di telecomunicazioni.

Per evitare l’incendio, non coprire le aperture per la ventilazione dell’apparecchio con giornali, tovaglie, tende, ecc. e non mettere le candele accese sull’apparecchio.

Per evitare i pericoli di incendio o scosse, non mettere sull’apparecchio gli oggetti che contengono liquidi, come i vasi.

Non installare questo apparecchio in uno spazio ristretto, come una libreria o un armadietto a muro.

La targhetta è collocata all’esterno sul fondo.

ATTENZIONE

C’è pericolo di esplosione se la batteria è sostituita in modo sbagliato. Sostituire soltanto con lo stesso tipo o uno equivalente consigliato dal produttore. Eliminare le batterie usate secondo le istruzioni del produttore.

Non buttare via la pila con i rifiuti domestici generici, ma smaltirla correttamente come i rifiuti chimici.

Avviso per i clienti in Europa

Con la presente Sony Corporation dichiara che questo sistema audio di rete senza fili CPF-IX001 è conforme ai requisiti essenziali ed alle altre disposizioni pertinenti stabilite dalla direttiva 1995/5/CE. Per ulteriori dettagli, si prega di consultare il seguente URL:

http://www.compliance.sony.de/
Questo prodotto è progettato per essere usato nelle seguenti nazioni;

Regno Unito, Repubblica d’Irlanda, Repubblica Federale di Germania, Repubblica di Polonia, Repubblica di Ungheria, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Repubblica Italiana, Regno di Svezia, Regno di Danimarca, Repubblica di Finlandia, Regno di Norvegia, Repubblica di Lituania, Repubblica di Latvia, Repubblica di Estonia, Regno dei Paesi Bassi, Spagna, Repubblica Ellenica, Romania, Repubblica di Slovenia, Repubblica Francese, Regno del Belgio, Repubblica del Portogallo, Confederazione Svizzera, Repubblica dell’Austria, Repubblica di Turchia

Trattamento del dispositivo elettrico od elettronico a fine vita (applicabile in tutti i paesi dell’Unione Europea e in altri paesi europei con sistema di raccolta differenziata)

Questo simbolo sul prodotto o sulla confezione indica che il prodotto non deve essere considerato come un normale rifiuto domestico, ma deve invece essere consegnato ad un punto di raccolta appropriato per il riciclo di apparecchi elettrici ed elettronici. Assicurandovi che questo prodotto sia smaltito correttamente, voi contribuirete a prevenire potenziali conseguenze negative per l’ambiente e per la salute che potrebbero altrimenti essere causate dal suo smaltimento inadeguato. Il riciclaggio dei materiali aiuta a conservare le risorse naturali. Per informazioni più dettagliate circa il riciclaggio di questo prodotto, potete contattare l’ufficio comunale, il servizio locale di smaltimento rifiuti oppure il negozio dove l’avete acquistato.

2IT