Seguire la procedura sotto e ricollegarsi al server.1.Premere MENU.2.Selezionare “SERVER?” nel menu di rete (pagina 18) e poi premere ENTER.

3.Premere ripetutamente ./> per selezionare il server multimediale desiderato e poi premere ENTER.

I brani registrati su un server non possono essere selezionati dal CPF-IX001.

La selezione del brano, la riproduzione ed altre operazioni sul CPF-IX001 potrebbero non essere possibili per i server diversi dall’M-crew Server Ver. 2.0.

Il suono salta.Il salto del suono può verificarsi nei seguenti casi:Quando la musica viene registrata sul serverQuando il computer sta facendo funzionare molte applicazioniQuando lo stato della rete è affollatoQuando più sistemi CPF-IX001 stanno eseguendo la riproduzione simultaneamente

Quando il computer e il router LAN senza fili sono collegati con un collegamento senza fili, cambiarlo ad un collegamento via cavo.

Quando il router LAN senza fili e il CPF-IX001 sono collegati con un collegamento senza fili, collocare il CPF-IX001 il più vicino possibile al router LAN senza fili.

I nomi dei brani non si visualizzano.

Alcuni tipi di caratteri di immissione non possono essere visualizzati dal CPF-IX001, anche se possono essere registrati e visualizzati sul server.

I comandi di funzionamento impiegano del tempo.

A seconda della condizione del server, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che l’operazione proceda. Per esempio, quando non cè alcuna risposta dopo aver premuto m/M, mantenere premuto m/M per un po’ di tempo. In seguito l’operazione dovrebbe cominciare.

Il collegamento senza fili non funziona bene.

Controllare che le impostazioni senza fili (SSID, modo di sicurezza, chiave) corrispondano alle impostazioni del router LAN senza fili.

Controllare che il router LAN senza fili usi la versione più recente di firmware. Se non è la versione più recente, l’aggiornamento del firmware potrebbe migliorare la qualità della comunicazione. Per i dettagli, consultare il manuale di istruzioni del router LAN senza fili.

Componenti opzionali

Non c’è il suono.

Consultare la voce in Generali “Non c’è il suono.” e controllare la condizione del CPF-IX001.

Collegare correttamente il lettore audio portatile (pagina 22) mentre si controlla:

se il cavo LINE IN è collegato correttamente.se la spina del cavo LINE IN è inserita saldamente fino in fondo.Accendere il lettore audio portatile collegato.

Consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il lettore audio portatile collegato ed avviare la riproduzione.

Il suono è distorto.

Abbassare il volume del lettore audio portatile collegato.

Se il CPF-IX001 non funziona ancora correttamente dopo aver eseguito i provvedimenti menzionati sopra, ripristinare il CPF-IX001 nel modo seguente:

1Se l’unità di rete è nel modo di sospensione, premere SUSPEND per avviarla.

2Se la riproduzione si avvia, premere x per interrompere la riproduzione.

3Inserire un oggetto a punta fine nel foro RESET sul lato dell’unità di rete e spingere.

4L’unità di rete si riavvia.

Il CPF-IX001 è ripristinato alle impostazioni di fabbrica. È necessario impostare le impostazioni eseguite.

24IT