6:Accensione/ spegnimento del CPF- IX001

Interruttore di alimentazione ?/a

Per accendere il CPF-IX0011Collegare il cavo di alimentazione ad una presa a muro.2Attivare l’interruttore di alimentazione ?/a sul subwoofer.L’indicatore ON sull’unità principale si illumina in verde.L’alimentazione viene anche fornita all’unità principale e all’unità di rete.

La dimostrazione appare sul display. Quando si preme SUSPEND, l’unità di rete si avvia e la dimostrazione termina automaticamente. È anche possibile disattivare la dimostrazione impostandola prima.

Per spegnere il CPF-IX001

Premere SUSPEND per impostare l’unità di rete sul modo di sospensione e poi disattivare l’interruttore di alimentazione ?/a sul subwoofer.

Note

Quando l’interruttore di alimentazione ?/a è disattivato l’alimentazione CA si arresta. Installare il CPF-IX001 in modo che l’interruttore di alimentazione ?/a possa essere subito disattivato in caso di problema.

L’unità di rete non viene spenta per tutto il tempo che l’interruttore di alimentazione ?/a sul subwoofer è attivato.

Per attivare e disattivare il modo di dimostrazionePremere DISPLAY mentre l’unità di rete è impostata sul modo di sospensione.
7: Collegamento ad un

 

 

 

 

server

 

Preparativi

Con il CPF-IX001 è possibile ascoltare la

 

musica memorizzata sul server multimediale

 

collegato.

 

Èpossibile selezionare il server multimediale desiderato affinché diventi il server predefinito. In questo modo si evita di dover eseguire la selezione ogni volta che si usa la funzione della rete.

Suggerimento

Èanche possibile ascoltare la musica memorizzata sui server compatibili con DLNA diversi dall’M-crew Server Ver. 2.0.

1 Avviare il server multimediale desiderato sul computer.2 Premere SUSPEND per avviare l’unità di rete.Quando c’è soltanto un server, questo completa l’operazione.Quando ci sono più server, appare “SERVER?” e poi premere ENTER.

3 Premere ripetutamente . o > per selezionare il server multimediale desiderato e poi premere ENTER.

Il server selezionato viene impostato sul server predefinito.

Nota

Èpossibile usare le seguenti funzioni soltanto quando si usa M-crew Server Ver. 2.0 come un server multimediale.

– MUSIC SURFIN’

– PLAYLIST

– FAVORITE PLAYLIST

– WEB RADIO

continua

11IT