Prevenzione del surriscaldamento interno

Dopo aver disattivato l’alimentazione con il tasto I / 1 sul pannello di controllo o sul telecomando, non scollegare l’apparecchio dalla presa di rete mentre la ventola è ancora in funzione.

Non scollegare il cavo di alimentazione CA dalla presa di rete mentre la ventola è ancora in funzione.

Attenzione

Il proiettore è dotato di prese di ventilazione (aspirazione) sul fondo e di prese di ventilazione (scarico) sulla parte anteriore. Non ostruire o non collocare nulla vicino alle prese per evitare un surriscaldamento interno che potrebbe deteriorare l’immagine o danneggiare il proiettore.

Pulizia

Per mantenere l’apparecchio sempre come nuovo, pulirlo regolarmente con un panno morbido. Per eliminare le macchie ostinate, usare un panno leggermente inumidito con un detergente neutro. Non usare mai solventi potenti, tipo acquaragia, benzene o detergenti abrasivi che potrebbero danneggiare le finiture esterne del rivestimento.

Evitare di toccare l’obiettivo. Per rimuovere la polvere dall’obiettivo, usare un panno morbido e asciutto. Non utilizzare mai un panno bagnato, né detergenti o solventi.

Pulire il filtro regolarmente.

Imballaggio

Conservare lo scatolone e il materiale di imballaggio originali, perché potrebbero rivelarsi utili per trasportare l’apparecchio in futuro. Per una protezione ottimale durante il trasporto, imballare l’apparecchio così come lo si è ricevuto dal fabbricante.

Presentazione

Questo manuale descrive come installare i proiettori di dati Sony modello VPL-PX40/PX35 come sostituire l’obiettivo, come cambiare la posizione dell’obiettivo per la proiezione posteriore (angolo di asse ottico: 0 gradi) e i diagrammi di installazione. Fare inoltre riferimento alle istruzioni per l’uso, per sostituire l’obiettivo o cambiare la posizione dell’obiettivo.

36