Frusta Multifilo (secondo il modello) Fig. G:

Albumi montati a neve.

4 albumi in 3 minuti. Velocità 8-20.

COSA FARE SE L'APPARECCHIO NON FUNZIONA

Verificare :

Che l'apparecchio sia correttamente collegato alla presa di corrente. Che il cavo sia in buono stato.

L'apparecchio è dotato di un sistema di sicurezza anti-surriscaldamento. In caso di utilizzo oltre il massimo consentito (quantità e/o durata eccessivi), l'apparecchio si arresterà. Scollegare l'apparecchio, lasciarlo raffreddare per circa 20 minuti poi ri- prendere l'utilizzo diminuendo la quantità di ingredienti e rispettando i tempi mas- simi indicati.

L'apparecchio continua a non funzionare ?

Rivolgersi ad un Centro Assistenza autorizzato (consultare l'elenco nel libretto di istruzioni).

ACCESSORI

È possibile procurarsi i seguenti articoli presso il proprio rivenditore o un Centro Assi- stenza autorizzato (consultare l'elenco nel libretto di istruzioni):

Mini tritatutto 150 ml :

Con questo accessorio sarà possibile tritare 70 g di manzo in 3 secondi. Tritatutto 500 ml :

Con questo accessorio sarà possibile tritare 200 g di manzo in 10 secondi. Piede salse fredde

Con questo accessorio è possibile realizzare rapidamente ogni tipo di salsa fredda (ma- ionese, tartara, salsa aïoli, vinaigrette, salse a base di yogurt...).

Il Piede Passaverdura, ideale per realizzare le vostre passate di verdura.

Attenzione, per la consegna di un accessorio, munitevi della presente notifica o for- nite il codice prodotto del vostro apparecchio DDXXXXXX o HBXXXXXX.

Partecipiamo alla protezione dell’ambiente !

i Il vostro apparecchio è composto da diversi materiali che possono essere riciclati.

Lasciatelo in un punto di raccolta o presso un Centro Assistenza Autorizzato.

34

Page 34
Image 34
Tefal HB856A40 manual Accessori, Partecipiamo alla protezione dell’ambiente, Frusta Multifilo secondo il modello Fig. G