2.Premere A o B per spostare la lancetta centrale sulla città che rappresenta il proprio fuso orario locale. Tenere premuto un pulsante per spostare la lancetta rapidamente. Si può usare qualsiasi città.
3.Estrarre la corona nella sua posizione esterna. La
lancetta selettrice della città ritornerà sulla posizione delle ore 12:00, come indicato nella sezione COME REGOLARE LA LANCETTA INDICATRICE. Dopo una
pausa di cinque secondi, la lancetta superiore mostrerà l’ora mondiale (l’ora della città selezionata al procedimento precedente), la lancetta centrale mostrerà i minuti dell’ora mondiale e quella inferiore mostrerà la stagione (vedere la sezione IMPOSTAZIONE DELLA STAGIONE). IMPORTANTE: non manipolare
nessun pulsante né la corona finché la lancetta
centrale non ha completato la sua regolazione.
(Circa 10 secondi dopo che la corona viene estratta nella sua posizione esterna.)
4.Se la stagione visualizzata non è quella giusta per il fuso orario locale, premere C per cambiarla. Se il fuso orario locale osserva l’ora legale, la lancetta superiore si sposta di un’ora.
5.Premere A o B per spostare l’ora indietro o avanti, rispettivamente, per impostare il fuso orario mondiale in modo che corrisponda al fuso orario locale. Tenere premuto un pulsante per cambiare l’ora rapidamente. Le lancette si spostano insieme; mentre la lancetta centrale compie una rivoluzione, la lancetta superiore si sposta di un’ora. Dopo l’impostazione, le lancette centrale e dei minuti dovrebbero essere allineate.
6.Spingere in dentro la corona quando si finisce.
374 | 375 |