ripristinando in questo modo il timer per conto alla rovescia sulla durata selezionata originariamente di 5, 3 o 1 minuto.

Durante il normale funzionamento del Timer regata, una volta che il timer per conto alla rovescia ha raggiunto lo zero, viene avviato automaticamente il cronografo. Si sente anche un’allerta sonora quando il timer per conto alla rovescia raggiunge il contrassegno di ciascun minuto, oltre che quando il minuto finale raggiunge gli ultimi

5 secondi e viene avviata la funzione di cronografo. Il cronografo passa due volte in rassegna la sequenza di 30 minuti, per un tempo totale massimo di un’ora.

FUNZIONAMENTO DEL CRONOGRAFO

L’orologio presenta un cronografo di un’ora che può essere usato indipendentemente dal Timer regata.

1.Premere il pulsante C finché la lancetta superiore non si trova all’inizio della scala del cronografo da 30 minuti.

2.Per avviare, premere il pulsante A (AVVIO/STOP). La quarta lancetta centrale visualizza i secondi contando in avanti; la lancetta inferiore mostra i minuti contando in avanti in una scala da 5 minuti, e la lancetta superiore mostra la mezz’ora contando in avanti in una scala da 30 minuti. Ogni volta che la lancetta inferiore raggiunge il contrassegno di cinque minuti, ritorna alla posizione dello zero, mentre la lancetta superiore continua ad avanzare attraverso la scala da 30 minuti. (Nota bene: il pulsante C è disabilitato mentre il cronografo è in funzione.)

416

417

Page 211
Image 211
Timex W273 EU1 355-095013 manual Funzionamento DEL Cronografo