M A N U A L E D ´ U S O T 6 0

cura, in quanto ne puoi aver bisogno (per esempio, in fase di regolazione dell’attrezzo).

Le direzioni sinistra, destra, fronte e retro sono definite in rapporto alla posizione in cui si trova la persona durante l’allenamento. In caso di problemi, contattate immediatamente il rivenditore dell’attrezzatura. L’imballaggio è inclusivo di sacchetto riempito con silicati, per l’assorbimento dell’umidità durante l’immagazzinamento e il trasporto. Ricordati di disfartene, dopo il disimballaggio dell’attrezzatura. Per installare l’attrezzatura sono necessarie due persone. Per il montaggio, segui le seguenti istruzioni:

BARRE D’APPOGGIO ANTERIORI

NOTA BENE! Le viti di fissaggio sono già in posizione e quindi non devono essere estratte. Posizionare le barre d’appoggio anteriori negli alloggiamento laterali del telaio. Tirare verso l’alto il cavo che fuoriesce dalla barra anteriore sinistra, in modo che non rimanga schiacciato tra questa ed il telaio. Serra la viti solo dopo aver montato il corrimano e il pannello.

SUPPORTO TRASVERSALE

Montare il supporto trasversale tra le barre d’appoggio anteriori, in modo che la superficie convessa sia rivolta verso la parte posteriore dell’attrezzo. Fissare il supporto trasversale alla barre d’appoggio anteriori, utilizzando delle viti esagonali.

PANNELLO

Collegare alla presa del pannello il cavo che fuoriesce dalla barra d’appoggio anteriore sinistra. Inserire poi il cavo all’interno della barra d’appoggio. Pressare adesso il blocco del pannello in corrispondenza dell’estremità delle barre anteriori. Serrare tutte le quattro viti esagonali dal retro del pannello. Se necessario, per facilitare quest’operazione è possibile allentare la vite del supporto trasversale: non allentare comunque il dado di gomma nero che si trova all’estremità del poggiavano.

Serra poi le viti di fissaggio delle barre anteriori. Serrare le viti di fissaggio, inserendo la chiave esagonale nella testa della vite, attraverso il foro della barra d’appoggio. NOTA BENE! Le viti devono essere fissate in senso antiorario! Evitare di spanare le viti. Pressare i tappi

di plastica nei fori delle barre d’appoggio anteriore. Rimuovi la pellicola protettiva del display del pannello.

CHIAVE DI SICUREZZA

Se la chiave di sicurezza viene rimossa dal pannello il tappeto si ferma immediatamente. Inserite la chiave entro l’apposito alloggio e attaccate la clip all’altro capo alla maglietta o al colletto. Assicurarsi che la clip della chiave di sicurezza sia fi ssata correttamente ad un capo dell’abbigliamento che indossate; anche se con il cavo sotto tensione, la clip non deve mai staccarsi dal capo di abbigliamento prima che la chiave non sia stata rimossa dal pannello.

CAVO PER LA CORRENTE

Prima di collegare il dispositivo a una presa di corrente, assicurati che il voltaggio in uso sia quello indicato sulla piastrina di specifi cazione dell’attrezzo in questione.

Attacca la corrente al dispositivo, usando l’interruttore che si trova vicino alla presa per l’elettricità. ATTENZIONE! T60 deve essere collegato a corrente con presa di terra. Non fare uso di prolunghe, quando colleghi l’attrezzo ad una presa di corrente.

ALLENAMENTO

Prima di iniziare l’allenamento, leggere attentamente le istruzioni di funzionamento ed uso del treadmill motorizzato.

56

Page 56
Image 56
Tunturi T60 owner manual Allenamento