Registrazione delle proprie esecuzioni

Se si preme il pulsante [INTRO/ENDING/rit.] mentre si sta registrando la traccia di stile, verrà riprodotto un pattern finale appropriato e la registrazione verrà interrotta. Quando la registrazione si interrompe, la misura corrente torna al numero 001 e i numeri di traccia registrati sul display lampeggiano.

Per registrare altre tracce

Ripetere i passaggi da 2 a 4 per registrare una delle tracce restanti.

Se si seleziona una traccia non registrata (pulsanti SONG MEMORY [1] - [5], [A]), sarà possibile registrare una nuova traccia mentre si ascolta quelle già registrate (sul display saranno visualizzate quelle riprodotte). Durante la registrazione di nuove tracce, è possibile anche sopprimere l'audio delle tracce registrate in precedenza (le tracce con audio soppresso non vengono visualizzate sul display).

Per registrare nuovamente una traccia

Selezionare la traccia di cui si desidera ripetere la registrazione per registrarla in modo normale.

La nuova registrazione sovrascrive i dati precedenti.

5 Al termine della registrazione…Per riprodurre una song utente

Le song utente vengono riprodotte allo stesso modo delle song normali (pagina 25).

1Premere il pulsante [SONG].

2Viene visualizzato il numero/nome della song corrente. Per selezionare la song utente (031-035) da riprodurre, utilizzare il dial.

3Premere il pulsante [START/STOP] per avviare l'esecuzione.

Limitazioni per la registrazione di dati

Non è possibile registrare la voce split.

I dati riportati di seguito vengono registrati all'inizio della traccia. Le modifiche apportate durante la song non verranno registrate.

Reverb type (tipo di riverbero), Chorus type (tipo di chorus), Time signature (divisione del tempo), Style number (numero di stile), Style volume (volume dello stile), Tempo (quando si registra la traccia dello stile)

DGX-220/YPG-225 Manuale di istruzioni 47