Funzioni di stile (accompagnamento automatico)

Caricamento dei file di stile

Lo strumento è dotato di 150 stili interni, ma è possibile caricare altri stili nello stile numero 151, come quelli contenuti nel CD-ROM o reperibili su Internet (solo stili con suffisso ".sty"), per utilizzarli quindi allo stesso modo degli stili interni.

Per utilizzare la funzione di caricamento dei file di stile, è necessario aver già trasferito il file dal computer allo strumento. La procedura per il trasferimento dei file da un computer allo strumento è descritta a pagina 82 ("Trasferimento di dati tra il computer e lo strumento").

Con la procedura descritta di seguito è possibile caricare un file di stile già trasferito da un computer allo strumento, nel numero di stile 151.

1 Premere il pulsante [FUNCTION].

Sul display viene visualizzata la funzione selezionata.

2 Premere i pulsanti CATEGORY [f ] e [r ] il numero di volte necessario per selezionare la funzione di caricamento "Sff Load" per il file di stile.

Sff Load

Dopo circa 2 secondi, sul display viene visualizzato il nome di un file di stile che è possibile caricare.

Se nello strumento sono stati trasferiti diversi file di stile caricabili, sarà possibile utilizzare il dial o i pulsanti [+] e [-] per selezionare gli altri file in sequenza.

3 Eseguire l'operazione di caricamento.

Con il nome del file di stile da caricare visualizzato sul display, premere il pulsante del numero [0].

4 Viene visualizzato un messaggio di conferma dell'operazione di caricamento. Per caricare il file, premere il pulsante [+/YES] (+/Sì).

DGX-220/YPG-225 Manuale di istruzioni 67