I - 16 | MENU OSM |
viene disattivato il menu OSM. Le scelte preimpostate sono di 10, 20, 30, 60 e 120 secondi.
OSM BLOCCATO: questa funzione blocca l’accesso di tutte le funzioni contenute nell’OSM. La voce “OSM Bloccato” apparirà qualora si voglia accedere all’OSM. Per attivare il blocco premere il tasto “ PROCEED” e “ ▲“ contemporaneamente. Per disattivare il blocco premere “ PROCEED” e “ ▲ “ contemporaneamente.
MODO IPM OFF: Utilizzando questa funzione la MODALITA’ OFF di IPM può essere disabilitata.
–ABILITATO: L’IPM lavora normalmente, tutti e quattro i sistemi di risparmio energetico sono attivati.
–DISABILITATO: La modalità OFF di IPM non é utilizzata.
Per computer e schede grafiche standard, dovreste mantenere il settaggio di fabbrica ABILITATO.
CONIG. DI FABBRICA (Factory Preset): Factory Preset permette di ripristinare tutto secondo le impostazioni di fabbrica. Vi verrà chiesto se volete confermare la richiesta di ripristino di tutte le impostazioni. Potete ripristinare anche solo delle parti evidenziando il controllo da resettare e premendo poi il tasto di “ RESET”.
Strumenti 2
Sono forniti una serie di regolazioni opzionali, quali quelle qui di seguito elencate:
CANCELLATORE MOIRE: l’effetto Moiré risulta maggiormente visibile su grosse aree colorate in dithering (come ad esempio colori composti da pixel alternati di differenti colori). Il Cancellatore Moiré vi permette di minimizzare questo fenomeno semplicemente regolando i tasti di CONTROL
LINEARITÀ: Selezionando Linearità verticale potete regolare la spaziatura delle aree sullo schermo. Lo scopo è di assicurare che un cerchio di un pollice sia tale dovunque venga collocato sullo schermo. Il modo migliore per determinare la linearità verticale è il seguente: