MENU OSM | I - 17 |
– tracciate delle linee orizzontali spaziate utilizzando un’applicazione di disegno che abbia un righello.
–utilizzate il controllo Centro Linearità Verticale per regolare la spaziatura tra le linee vicino al centro dello schermo.
–utilizzate il controllo Linearità Verticale Bottom/Top per regolare le linee vicino alla parte alta e bassa del vostro schermo.
TARATURA IMPURITÀ: Elimina le impurità di colore che possono risultare dagli effetti del Magnetismo Terrestre. Muovere la posizione della barra di controllo nella posizione più vicina alla posizione della bussola corrispondente all’orientamento frontale del monitor. Aggiustare il controllo fino ad ottenere il migliore livello di BLU. Uscire al
Informazioni
Vi vengono fornite informazioni aggiuntive:
PEA LA SALUTE: è una funzionalità che vi aiuta a ricordare di riposare periodicamente la vostra vista. In base alle vostre necessità, potete scegliere ogni quanto desiderate che appaia questo messaggio.
Potete selezionare un intervallo di 15, 30, 45, 60, 90 o 120 minuti dopo il quale appare il messaggio. Quando ciò avviene, seguite le istruzioni che vi vengono date e premete il tasto “ EXIT” per pulire lo schermo.
Informazioni Aggiuntive: Regolate l’altezza del monitor in modo tale che la parte alta dello schermo sia all’altezza degli occhi o lievemente al disotto.
Posizionate il vostro monitor ad una distanza compresa tra 30 e 60cm. La distanza ottimale è di 45cm.
Disponete al meglio la vostra area al fine di ottenere una posizione di lavoro naturale e rilassante.
Distogliete periodicamente lo sguardo dallo schermo, guardate e focalizzate, un oggetto distante almeno 6 metri. Sbattete le palpebre frequentemente.
Effettuate frequenti pause, durante le quali rilasserete la muscolatura e farete passeggiate.
Fate controlli periodici della vista.