IT Installazione
Operazioni preliminari
1.Connettere l’unità Rugged Safe al computer tramite USB (Mac® OS 10.5.x e 10.6.x e Windows®) o FireWire 800 (Mac 10.6.x e Windows).
2.Se si utilizza l'interfaccia USB per il collegamento dell'unità, è necessario anche collegare il cavo di condivisione dell'alimentazione USB opzionale all'unità e al computer.
Il cavo di alimentazione aggiuntivo può non essere necessario una volta completata l’installazione se la porta USB sul computer fornisce energia sufficiente per far funzionare l’unità.
3.Sul Mac o sul PC viene visualizzato un disco chiamato LaCie Safe Utilities.
4.Installare LaCie Safe Manager per creare e registrare da uno a dieci utenti.
Utenti Windows: fare doppio clic sull'icona di LaCie Safe Manager per avviare il programma di installazione.
Utenti Mac: fare doppio clic sull’icona di LaCie Safe Manager e trascinare l’applicazione nella cartella Applicazioni. Quindi, posizionarsi all'interno di questa cartella e fare doppio clic sull'icona di LaCie Safe Manager per avviare il programma di installazione.
5.Il passaggio finale dell'installazione consente di scegliere se formattare l’unità come FAT32 (Mac e Windows). Anche se l’unità Rugged Safe deve essere formattata, è possibile scegliere "No" durante l'installazione se si preferisce HFS+ (Macintosh) o NTFS (Windows) per ottenere migliori prestazioni. È comunque necessario formattare l’unità dopo l'installazione. Per ulteriori dettagli, consultare la Guida per l'utente.