
Italiano
106
riferimento all’elenco delle memorie supportate nel nostro sito web per scoprire quali sono i moduli compatibili.
Sito web ASRock http://www.asrock.com
5.A causa delle limitazioni del sistema operativo, le dimensioni effettive della memoria possono essere inferiori a 4GB per l’accantonamento riservato all’uso del sistema sotto Windows® XP e Windows® VistaTM.
Per Windows® XP
6.Questa scheda madre supporta NVIDIA® SLITM e la tecnologia
7.La caratteristica Hybrid SLITM dipende dal driver di NVIDIA® e potrebbe essere aggiornata in futuro. Non appena avremo la disponibilità del driver Hybrid SLITM più recente, lo aggiorneremo e lo renderemo disponibile sul sito Internet. In futuro le raccomandiamo di visitare il nostro sito Internet per avere la versione aggiornata del driver Hybrid SLITM. Per le procedure di funzionamento, fare riferimento alla “Hybrid SLITM Operation Guide” (Guida al funzionamento di Hybrid SLITM) pagina 118.
8.DTS (Digital Theater Systems) e‘ un formato sonoro surround digitale
9.Questa scheda madre supporta l’ingresso stereo e mono per il microfono. Questa scheda madre supporta le modalità 2 canali, 4 canali, 6 canali e 8 canali per l’uscita audio. Controllare la tavola a pagina 3 per eseguire il collegamento appropriato.
10.Prima di installare il disco rigido SATAII con il connettore SATAII, leggere la “Guida per la configurazione del disco rigido SATAII” a pagina 40 del “Manuale utente” nel CD in dotazione in modo da poter predisporre il disco rigido SATAII per la modalità SATAII. È anche possibile connettere il disco rigido SATA direttamente al connettore
SATAII.
11.La presente scheda madre supporta interfaccia eSATAII, la specifica esterna di SATAII. Si prega di consultare “Introduzione all’interfaccia eSATAII” a pagina 124 per ulteriori informazioni sulle procedure di installazione di eSATAII ed eSATAII.
ASRock