
2.Accertarsi che l’unità della scheda grafica supporti la tecnologia NVIDIA® SLI™. Scaricare il driver più recente dal sito web NVIDIA® (www.nvidia.com).
3.Accertarsi che l’unità di alimentazione (PSU) sia in grado di fornire l’alimentazione minima necessaria per il sistema. Si consiglia di utilizzare un alimentatore di sistema certificato NVIDIA®. Fare riferimento al sito web NVIDIA® per dettagli.
2.5.1Configurazione della scheda grafica
2.5.1.1 Installazione di due schede grafiche pronte SLITM
Passo 1. Su questa scheda madre è preinstallata una scheda Switch ASRock SLI/XFire. Questa scheda serve come switch tra la modalità (x8 / x8) e la modalità x16 / x1. La scheda Switch ASRock SLI/XFire è preinstallata con il suo lato (x8 / x8) rivolto verso la base dell’alloggio.
Passo 2. Per cambiare alla modalità SLI, è necessario invertire la direzione della scheda Switch ASRock SLI/XFire. Aprire contemporaneamente entrambi i fermi che trattengono la scheda in posizione. La scheda uscirà da sola dall’alloggio. Estrarla delicatamente, tenendola per i lati, ed evitare di toccare i connettori (dentellature dorate).
Passo 3. Invertire la direzione della scheda, così da avere il lato con la dicitura “X16 MODE” rivolto verso la base dell’alloggio. Inserire la scheda fino in fondo nell’alloggio.
115
Italiano
ASRock