1 Generalità
1.1 Simboli
Nel presente manuale sono evidenziate con simboli tutte quelle situazioni non sicure o pericolose che possono portare a lesioni personali o danni materiali. Vedere le spiegazioni qui di seguito di tutti i possibili avvertimenti.
PERICOLO!
– Pericolo indica una situazione di pericolo imminente che, se non evitata, provoca il decesso o lesioni gravi.
ATTENZIONE!
– Situazione di pericolo potenziale che, se non evitata, potrebbe essere causa di morte o lesioni gravi.
AVVERTENZA!
– Attenzione indica una situazione di potenziale pericolo che, se non evitata, può provocare danni alle cose e/o lesioni non gravi.
Indica consigli utili, raccomandazioni e informazioni per un uso efficace e senza inconvenienti.
Questo prodotto è conforme alla direttiva 93/42/CEE riguardante i dispositivi medici.
La data di lancio di questo prodotto è indicata nella dichiarazione di conformità CE.
1.2 Uso previsto
ATTENZIONE!
– Check O2 Plus è destinato unicamente a verificare i concentratori di ossigeno.
–NON usare Check O2 Plus per il monitoraggio continuo dell'ossigeno.
l'uso di Check O2 Plus è consentito solo al personale addestrato.
L'analizzatore di ossigeno Check O2 Plus misura la concentrazione e il flusso dell'ossigeno grazie alla tecnologia ultrasonica e misura la pressione utilizzando un sensore in silicone piezoresistivo.
L'analizzatore di ossigeno Check O2 Plus è uno strumento utile per misurare la purezza, il flusso e la pressione dell'ossigeno all'uscita di un concentratore di ossigeno. Non deve essere usato dai pazienti cui sia stata prescritta l'ossigenoterapia e non è stato progettato per monitorare o verificare in modo continuativo l'erogazione di ossigeno al paziente.
L'analizzatore di ossigeno Check O2 Plus è stato progettato per funzionare in ambienti dove vengono sottoposti a manutenzione o riparazione i concentratori di ossigeno. Tali ambienti includono ospedali, unità post intervento, strutture per lungodegenti, domicili dei pazienti e centri per la manutenzione e la riparazione dei dispositivi respiratori.
66 |
|