BSelezionare la modalità di ripresa (video/ statica).

zGirare la leva da lato a lato, per passare dalla modalità video a quella statica.

Modalità statica

Modo video

zBloccare la leva dopo aver commutato la modalità di ripresa.zPer bloccare la leva, tiratela verso di voi e giratela a destra.zPer sbloccare la leva, tiratela verso di voi e giratela a sinistra.

2 Bloccare

Tirare 1

CPer avviare la registrazione, premere il pulsante di avvio/arresto della videoregistrazione oppure la leva delle immagini statiche.

 

Zoom

 

(Tele)

 

Zoom

Leva delle immagini

(Grandan-

statiche

golare)

Ripresa di immagini

 

statiche.

 

Pulsante di avvio/arresto della videoregistrazione Avviare/interrompere la registrazione video.

DAlla fine della registrazione, premere e tenere premuto il pulsante dell’alimentazione per più di 2 secondi, per spegnere la Media camera.

z La spia di accensione della Media camera si spegne e il funzionamento del monitor si arresta.

Staccare la Media camera

Qualora sia necessario staccarla immediatamente:

ASommergere la custodia subacquea in acqua limpida e scuoterla verso l’alto, verso il basso, a sinistra e a destra, per almeno 10 minuti, e quindi sciacquarla.

BRimuovere la custodia subacquea e pulire le gocce d’acqua sulla superficie della custodia usando un asciugamano asciutto.

CRivolgere il vetro anteriore della custodia subacquea verso l’alto e aprire i ganci per rimuovere la Media camera, accertandosi che le gocce d’acqua non entrino nella custodia dall’anello circolare o dai ganci.

DDopo aver rimosso la Media camera, chiudere la custodia subacquea di nuovo evitando che le gocce d’acqua entrino nella custodia; stringere poi tutti i ganci.

¹Eseguire sempre la manutenzione della custodia subacquea dopo l’uso.(A Pag. 60)Qualora non sia necessario staccarla immediatamente:Effettuare la manutenzione sulla custodia subacquea. (A Pag. 60)

59