Philips FC8710 44ITALIANO, Predisposizione dell’apparecchio, Installazione della docking station

Models: FC8700 FC8710

1 72
Download 72 pages 12.26 Kb
Page 44
Image 44
44ITALIANO

44ITALIANO

1Estraete la linguetta di protezione della batteria dal vano batterie del telecomando (fig. 12). ,, Adesso il telecomando è pronto per l’uso.

Predisposizione dell’apparecchio

Installazione della docking station

1Inserite lo spinotto dell’adattatore nella presa sulla docking station (1) e inserite l’adattatore nella presa di corrente (2). Il display della docking station si illumina (fig. 13).

2Posizionate la docking station su un pavimento orizzontale e piano a ridosso del muro (fig. 14).

Nota: assicuratevi che non vi siano ostacoli o differenze di altezza a 30 cm a destra, 100 cm a sinistra e 80 cm davanti alla docking station.

Come ricaricare l’apparecchio

Quando caricate l’apparecchio per la prima volta e quando la batteria ricaricabile del robot è scarica, il tempo di ricarica è di quattro ore.

Il vostro robot può essere caricato in due modi:

-- Sulla docking station, manualmente o automaticamente, durante l’uso; -- Collegando il robot direttamente all’alimentazione.

Nota: quando la batteria è completamente carica, il robot può pulire per un massimo di 100 minuti.

1

2

3

4

1

2

Ricarica sulla docking station

Posizionate il robot sulla docking station collegata alla presa di corrente (fig. 15). Premete l’interruttore di alimentazione per accendere il robot (fig. 16). L’indicatore on/off sul display inizia a lampeggiare (fig. 17).

Quando la batteria è completamente carica, l’indicatore on/off sul display smette di lampeggiare (fig. 18).

Carica automatica durante l’uso

Una volta terminate le operazioni di pulizia o quando la batteria è carica solo al 15%, il robot ritorna automaticamente alla docking station per ricaricarsi. Quando il robot ritorna alla docking station, l’indicatore on/off lampeggia rapidamente (fig. 19).

Quando la batteria è completamente carica, l’indicatore stato della batteria sul display del robot smette di lampeggiare.

Nota: il robot ritorna automaticamente alla docking station solo quando ha iniziato le operazioni di pulizia dalla docking station stessa.

Carica diretta tramite presa di corrente

1Inserite lo spinotto dell’adattatore nella presa sul robot (1). Inserite l’adattatore in una presa di corrente (2) (fig. 20).

2Premete l’interruttore di alimentazione per accendere il robot.

3Quando il robot è collegato all’alimentazione correttamente, l’indicatore on/off inizia a lampeggiare, ad indicare che il robot è in carica.

4Quando la batteria è completamente carica, l’indicatore on/off del robot smette di lampeggiare.

Page 44
Image 44
Philips FC8710, FC8700 manual 44ITALIANO, Predisposizione dell’apparecchio, Installazione della docking station