Philips FC8700 Utilizzo del robot, Avvio e arresto, Selezione della modalità di pulizia FC8710

Models: FC8700 FC8710

1 72
Download 72 pages 12.26 Kb
Page 45
Image 45
Utilizzo del robot

ITALIANO 45

Preparazione della stanza per una sessione di pulizia

-- Prima di iniziare una sessione di pulizia con il robot, accertatevi di rimuovere tutti gli oggetti

fragili e sparsi sul pavimento (fig. 21).

Utilizzo del robot

Avvio e arresto

1Premete il pulsante on/off (fig. 22).

-- Potete premere il pulsante on/off del robot.

-- Potete inoltre premere il pulsante on/off sul telecomando (FC8710) (fig. 23).

Consiglio: premendo il pulsante on/off sulla docking station mentre il robot è in fase di carica, non appena la batteria ricaricabile è piena il robot inizia a pulire (fig. 24).

2L’indicatore on/off inizia a lampeggiare lentamente e il robot inizia a pulire (fig. 25).

3Il robot continua a pulire in modalità automatica finché la batteria non è scarica. In modalità di pulizia automatica, il robot segue sequenze ripetute di movimenti a zig-zag, movimenti casuali, movimenti che seguono i contorni del muro e movimenti a spirale (fig. 26).

Nota: per selezionare una singola modalità, premete uno dei pulsanti modalità sul telecomando (FC8710). Per maggiori informazioni, consultare la sezione “Selezione della modalità di pulizia”.

4

5

6

--

Quando la batteria è quasi scarica, l’indicatore on/off inizia a lampeggiare rapidamente e il robot ritorna alla docking station per ricaricarsi (fig. 19).

Potete inoltre premere il pulsante on/off per arrestare o interrompere la sessione di pulizia. Se premete nuovamente il pulsante on/off e se la batteria è ancora sufficientemente carica, il robot continua in modalità di pulizia automatica.

Per fare in modo che il robot torni alla docking station prima che la batteria sia scarica, premete il pulsante docking sul telecomando (FC8710).  (fig. 27)

L’indicatore on/off si accende e il robot ritorna alla docking station (fig. 28).

Nota: se non lo avete avviato dalla docking station, il robot non ritorna alla docking station automaticamente quando la batteria si scarica. Se la batteria ricaricabile è ancora sufficientemente carica, potete premere il pulsante docking sul telecomando per far sì che il robot torni alla docking station. Se la batteria ricaricabile è completamente scarica, dovete posizionare il robot sulla docking station manualmente. 

Selezione della modalità di pulizia (FC8710)

Oltre alla modalità di pulizia automatica, questo robot dispone di quattro singole modalità di pulizia, ciascuna delle quali può essere attivata premendo l’apposito pulsante sul telecomando.

Modalità a zig-zag

-- In modalità a zig-zag, il robot effettua movimenti a forma di Z attraverso la stanza per pulire aree di grandi dimensioni (fig. 29).

Modalità casuale

-- In questa modalità, il robot pulisce la stanza con movimenti dritti e incrociati.  (fig. 30)

Modalità con movimenti che seguono i contorni del muro

-- In questa modalità, il robot segue le pareti della stanza per pulire più accuratamente l’area lungo le pareti (fig. 31).

Modalità a spirale

-- In questa modalità, il robot effettua un movimento a spirale con la ventola a velocità turbo per pulire a fondo un’area sporca (fig. 32).

Page 45
Image 45
Philips FC8700 manual Utilizzo del robot, Avvio e arresto, Selezione della modalità di pulizia FC8710, Modalità a zig-zag