Philips FC8700, FC8710 Pulizia di sensori, rotelle e spazzole laterali, Sostituzione, Italiano

Models: FC8700 FC8710

1 72
Download 72 pages 12.26 Kb
Page 47
Image 47
Pulizia di sensori, rotelle e spazzole laterali

ITALIANO 47

4Scuotete il contenitore della polvere sopra una pattumiera per svuotarlo. Pulite il filtro e l’interno del contenitore della polvere con un panno o uno spazzolino a setole morbide. Pulite anche l’apertura di aspirazione nella parte inferiore del contenitore della polvere (fig. 39).

Attenzione: Non pulite il contenitore della polvere e il filtro con acqua o in lavastoviglie.

5Rimontate il filtro nel contenitore della polvere e posizionate il coperchio su quest’ultimo (fig. 40).

6Inserite nuovamente il contenitore della polvere nell’apposito vano e riposizionate il coperchio sul robot (fig. 41).

Attenzione:Assicuratevi sempre che il filtro sia presente nel contenitore della polvere.

Se usate il robot senza inserire il filtro nel contenitore della polvere, il motore verrà danneggiato.

Pulizia di sensori, rotelle e spazzole laterali

Per mantenere prestazioni di pulizia ottimali, pulite periodicamente i sensori per il rilevamento del vuoto, le rotelle e le spazzole laterali.

1

2

3

Assicuratevi che l’interruttore di alimentazione sia in posizione “off”.

Capovolgete il robot su una superficie piana.

Utilizzate una spazzola a setole morbide (ad esempio, uno spazzolino da denti) per rimuovere polvere o lanugine dai sensori per il rilevamento del vuoto. Controllate inoltre che sporcizia e lanugine non blocchino l’apertura di aspirazione (fig. 42).

Nota: È importante che puliate i sensori di rilevamento del vuoto regolarmente. Se i sensori sono sporchi, il robot potrebbe non rilevare le differenze di altezza.

4Per rimuovere polvere e lanugine dalla rotella anteriore e dalle rotelle laterali, utilizzate una spazzola a setole morbide (ad esempio, uno spazzolino da denti) (fig. 43).

5Per pulire le spazzole laterali, afferratele per le setole ed estraetele dai relativi perni (fig. 44).

6Rimuovete lanugine, capelli e fili dal perno e dalla spazzola laterale con una spazzola morbida (ad esempio uno spazzolino da denti) o un panno (fig. 45).

7Controllate le spazzole laterali e la parte inferiore del robot per rimuovere eventuali oggetti appuntiti che potrebbero danneggiare il pavimento.

Sostituzione

Potete ordinare parti di ricambio e accessori sul sito www.shop.philips.com/service o presso il vostro rivenditore Philips. Potete inoltre contattare il Centro Assistenza Clienti Philips del vostro Paese.

Sostituzione del filtro

Sostituite il filtro se è molto sporco o danneggiato. Potete ordinare un nuovo filtro con il numero d’ordine CP0108. Per istruzioni sulla rimozione e l’inserimento del filtro nel contenitore della

polvere, consultare la sezione “Svuotamento e pulizia del contenitore della polvere” nel capitolo “Pulizia e manutenzione”.

Page 47
Image 47
Philips FC8700, FC8710 manual Pulizia di sensori, rotelle e spazzole laterali, Sostituzione del filtro, Italiano