Pioneer VSX-916-K Altri collegamenti, Impostazione dell’altoparlante B Second Zone, Capitolo

Models: VSX-916-K VSX-916-S

1 144
Download 144 pages 56.05 Kb
Page 129
Image 129
Altri collegamenti

Capitolo 12:

Altri collegamenti

Commutazione del sistema degli altoparlanti Attenzione

Prima di fare o cambiare i collegamenti, spegnere la corrente e scollegare il cavo d’alimentazione dalla presa murale. Il collegamento dei componenti deve essere l’ultimo collegamento fatto nel sistema.

Non far entrare a contatto tra loro i fili degli altoparlanti provenienti da terminali differenti.

E’ possibile usare altoparlanti con un’impedenza nominale compresa tra 6 a 16 (vedi a Commutazione dell’impedenza dell’altoparlante a pagina 68

per usare altoparlanti con un’impedenza inferiore ad 8 ).

2Selezionare ‘Second Zone’ dal menu ‘Surr Back System’.

Consultare Impostazione dell’altoparlante surround posteriore a pagina 36.

Commutazione del sistema degli altoparlanti

Se si è selezionato Second Zone in Impostazione dell’altoparlante surround posteriore a pagina 36, è possibile impostare tre sistemi di altoparlanti mediante il tasto SPEAKERS. Se si è selezionato Normal (SB) o Front Bi-Amp, il sistema di altoparlanti è fisso e corrisponde rispettivamente a

SPA o SPAB. Le opzioni che seguono sono valide solo per l’impostazione di

Second Zone.1

English Deutsch Français

Impostazione dell’altoparlante B Second Zone

Dopo aver selezionato Second Zone in Impostazione dell’altoparlante surround posteriore a pagina 36, è possibile usare gli altoparlanti collegati ai terminali degli altoparlanti B (surround posteriori) sul pannello posteriore per ascoltare la riproduzione stereo in un’altra stanza. Vedi a Commutazione del sistema degli altoparlanti sottoper ulteriori informazioni sulle opzioni d’ascolto di quest’impostazione.

1Collegare una coppia di altoparlanti ai terminali degli altoparlanti surround posteriori sul pannello posteriore. Collegarli come sono stati collegati gli altoparlanti in Collegamento degli altoparlanti a pagina 19. Assicurarsi di leggere Suggerimenti per l’ubicazione degli altoparlanti a pagina 20 in un’altra stanza.

Usare il tasto SPEAKERS sul pannello anteriore per selezionare un’impostazione del sistema di altoparlanti.

EON

PTY

MIDNIGHT/

SPEAKERS

 

 

MODE

SEARCH

LOUDNESS

 

 

TUNING/

TUNER

 

QUICK

SETUP

 

STATION

EDIT

TONE

SETUP

RETURN

MULTI JOG

Premerlo ripetutamente per scegliere tra le opzioni del sistema di altoparlanti:

SPA – L’emissione audio avviene dagli altoparlanti collegati ai terminali degli altoparlanti A (è possibile ottenere la riproduzione multicanale).

SPB – L’emissione audio avviene dagli altoparlanti collegati ai terminali degli altoparlanti B (è possibile ottenere la riproduzione multicanale).

Italiano Nederlands Español

Impostazione dell’altoparlante B Second Zone Nota

1• L’uscita subwoofer dipende dalle impostazioni effettuate in Impostazione degli altoparlanti a pagina 42. Tuttavia, se si è selezionato SPB qui sopra, il subwoofer non riproduce l’audio (il canale LFE non viene sottoposto a downmixing).

L’uscita dai terminali di preuscita surround può variare a seconda delle configurazioni effettuate in Impostazione dell’altoparlante surround posteriore a pagina 36.

Tutti i sistemi di altoparlanti (ad eccezione dei collegamenti Second Zone) vengono disattivati al collegamento delle cuffie.

Manual background 59

It

Page 129
Image 129
Pioneer VSX-916-K Altri collegamenti, Impostazione dell’altoparlante B Second Zone, Capitolo, English Deutsch Français