Uso di servizi di condivisione foto o video

Potete impostare una cartella di upload per Facebook premendo [m], quindi selezionando Carica cartella (Facebook) sulla schermata dell'elenco di servizi di condivisione.

Non potete caricare file se la loro dimensione supera il limite. La risoluzione massima delle foto che potete caricare è 2M. La risoluzione massima dei video che potete caricare è . Se la risoluzione della foto selezionata è superiore a 2M, verrà ridimensionata automaticamente a una risoluzione inferiore. (Su alcuni servizi di condivisione, la risoluzione massima per le foto potrebbe variare.)

Il metodo di caricamento delle foto o video potrebbe variare in base al servizio di condivisione selezionato.

Se non riuscite ad accedere a un servizio di condivisione a causa di un firewall o di impostazioni di autenticazione utente, contattate l'amministratore di rete o il gestore di rete.

Le foto o i video caricati potrebbero riportare automaticamente nel titolo la data in cui sono stati acquisiti.

La velocità della connessione Internet potrebbe influenzare il tempo necessario per il caricamento delle foto o per l'apertura delle pagine Web.

Quando non ci sono file nella memoria della fotocamera non potete utilizzare questa funzione.

Inoltre, potete caricare foto o video su servizi di condivisione file nella modalità

Riproduzione premendo [m], quindi selezionando Condividi (Wi-Fi)→un servizio di condivisione, oppure selezionando →un servizio di condivisione.

Non potete caricare video su alcuni servizi di condivisione.

Rete wireless 133