Utilizzo della funzione NFC (Tag & Go)

Posizionate l'antenna NFC di uno smartphone accanto al tag NFC della fotocamera per avviare la funzione per salvare automaticamente le foto su uno smartphone o la funzione per utilizzare uno smartphone come otturatore remoto. Inoltre, potete trasferire i file a un dispositivo abilitato NFC nella modalità Riproduzione.

Questa funzione è supportata da smartphone abilitati NFC-che utilizzano Android OS. Si raccomanda di utilizzare la versione più recente. Questa funzione non è disponibile per i dispositivi iOS.

Prima di utilizzare questa funzione, dovete installare Samsung SMART CAMERA App sul telefono o dispositivo. Potete scaricare l'applicazione da Samsung Apps o Google Play. Samsung SMART CAMERA App è compatibile con i modelli di fotocamera Samsung prodotti dal 2013 in poi.

Per leggere un tag NFC, posizionate il dispositivo abilitato NFC vicino al tag della fotocamera NFC per più di 2 secondi.

Non modificare le informazioni tag in alcun modo.

Utilizzo delle funzioni NFC nella modalità Scatto

Avviate AutoShare o Remote Viewfinder tramite la lettura di un tag da un dispositivo abilitato NFC. (pag. 120, 123)

Preimpostate l'avvio della funzione Wi-Fi tramite la lettura di un tag su un dispositivo abilitato NFC. (pag. 142)

Utilizzo delle funzioni NFC nella modalità Riproduzione (Photo Beam)

Nella modalità Riproduzione, la fotocamera trasferisce automaticamente il file corrente allo smartphone quando leggete un tag da un dispositivo abilitato NFC.

Per trasferire più file, selezionate i file dalla vista miniature, quindi leggete un tag da un dispositivo abilitato NFC.

Utilizzo delle funzioni NFC nella modalità Wi-Fi

Selezionate MobileLink o Remote Viewfinder dal pop-up che compare tramite la lettura di un tag da un dispositivo abilitato NFC. (pag. 121, 123)

Rete wireless 119