Uso di Samsung Link per inviare file

Potete condividere fino a 1.000 file recenti.

Su un dispositivo Samsung Link, potete visualizzare solo foto scattate o video registrati con la fotocamera.

Il campo di connessione wireless tra la fotocamera e un dispositivo Samsung Link potrebbe variare in base alle specifiche dell'AP.

Se la fotocamera è connessa a 2 dispositivi Samsung Link, la riproduzione potrebbe essere più lenta.

Le foto e i video saranno condivisi nei loro formati originali.

Potete utilizzare questa funzione solo con dispositivi che supportano Samsung Link.

Le foto o i video condivisi non saranno memorizzati sul dispositivo Samsung Link, ma possono essere memorizzati nella fotocamera per rispettare le specifiche tecniche del dispositivo.

Il trasferimento di foto o video sul dispositivo Samsung Link potrebbe richiedere del tempo in base alla connessione di rete, al numero dei file da condividere o alle dimensioni dei file.

Se spegnete la fotocamera in modo anomalo durante la visualizzazione di foto o video su un dispositivo Samsung Link (ad esempio rimuovendo la batteria), il dispositivo considera la fotocamera ancora connessa.

L'ordine delle foto o dei video sulla fotocamera potrebbe essere diverso da quello sul dispositivo Samsung Link.

In base al numero di foto o di video che desiderate condividere, potrebbe essere necessario del tempo per caricare le foto o i video e completare il processo di configurazione iniziale.

Durante la visualizzazione di foto o video sul dispositivo Samsung Link, l'utilizzo continuo del dispositivo in remoto o l'esecuzione di altre operazioni sul dispositivo potrebbero causare il malfunzionamento di questa funzione.

Se riordinate od organizzate i file sulla fotocamera durante la visualizzazione su un dispositivo Samsung Link, dovete ripetere il processo di configurazione iniziale per aggiornare l'elenco dei file sul dispositivo.

Quando non ci sono file nella memoria della fotocamera non potete utilizzare questa funzione.

Si raccomanda l'utilizzo di un cavo di rete per collegare il dispositivo Samsung Link all'AP. In questo modo verranno ridotti al minimo gli inceppamenti video che possono verificarsi durante la riproduzione in streaming dei contenuti.

Per visualizzare file su un dispositivo Samsung Link utilizzando la funzione Dispositivi nelle vicinanze, attivate la modalità multicast sull'AP.

Rete wireless 136