Registrazione di un video

Registrate video Full HD (1920 X 1080) fino a 20 minuti. La fotocamera salva i video registrati come file MP4 (H.264).

H.264 (MPEG-4 part10/AVC) è un formato video ad alta compressione, introdotto dagli enti normativi internazionali ISO-IEC e ITU-T.

Se utilizzate schede di memoria con velocità di scrittura ridotta, la fotocamera potrebbe non salvare i video correttamente. La registrazione dei video potrebbe rovinarsi o non essere riprodotta correttamente.

Le schede di memoria a bassa velocità di scrittura non supportano video ad alta velocità. Per registrare video ad alta risoluzione, utilizzate schede di memoria a velocità di scrittura più elevate.

Se attivate la funzione Stabilizzatore immagine durante la registrazione di un video, la fotocamera potrebbe registrarne il suono di funzionamento.

Se utilizzate la funzione zoom mentre registrate un video, la fotocamera potrebbe registrare il rumore di funzionamento dello zoom. Per ridurre il rumore dello zoom, utilizzate la funzione Suono vivo. (pag. 88)

1Ruotate la ghiera di selezione su p, G, s, i, g o T.

Questa funzione potrebbe non essere supportata in alcune modalità.

2Impostate le opzioni desiderate.

Per un elenco delle opzioni, fate riferimento a "Opzioni di scatto". (pag. 66)

3Premete (Registrazione video) per avviare la registrazione.

Durante la registrazione di un video, premete una volta [c] per annullare la funzione di messa a fuoco continua, quindi premete di nuovo per attivare la funzione.

4Premete nuovamente(Registrazione video) per interrompere la registrazione.

Sospensione della registrazione

La fotocamera vi permette di interrompere temporaneamente la registrazione di un video. Con questa funzione, potete registrare scene separate come video unico.

Premete [o] per sospendere la registrazione.

Premete [o] per riprendere.

Funzioni estese 64