Connessione e trasferimento > Invio di foto tramite e-mail

Anche se il trasferimento di una foto sembra avvenuto con successo, la foto potrebbe essere rifiutata o considerata come spam a causa di errori dell'account E-mail del destinatario.

Se non ci sono connessioni di rete disponibili o se le impostazioni del vostro account E-mail sono errate, l'invio dell'E-mail potrebbe non andare a buon fine.

Non potete inviare un'e-mail se la dimensione del file supera i 7 MB. Se la risoluzione della foto selezionata è superiore a 2M, questa verrà ridimensionata automaticamente a una risoluzione inferiore.

Se non riuscite a inviare un'E-mail a causa di un firewall o delle impostazioni di autenticazione utente, contattate l'amministratore di rete o il fornitore di servizi di rete.

Se non ci sono file nella memoria della fotocamera non potete utilizzare questa funzionalità.

Memorizzazione delle informazioni di un mittente

Nel menu E-mail, potete modificare le impostazioni per memorizzare le informazioni di un mittente. Per informazioni sull'inserimento di testo, fate riferimento a "Inserimento di testo". (pag. 169)

1 Nella modalità Riproduzione, toccate

 

.

 

La fotocamera tenterà automaticamente di effettuare la connessione a una rete Wi-Fi tramite l'ultimo dispositivo AP connesso.

Se la fotocamera non è stata connessa in precedenza a una rete Wi-Fi, cercherà i dispositivi AP disponibili. (pag. 165)

2

Premete [f].

 

3

Selezionate Impostazione mittente.

4

Selezionate la casella Nome, inserite il nome, quindi toccate .

 

Impostazione mittente

Indietro

 

Nome

 

E-mail

SalvaReimposta

171