Messa in funzione di MM 100
2s |
Accoppiamento ad un telefono cellulare
Dopo l’accensione, l’headset tenta di connettersi al dispositivo Bluetooth a cui è stato connesso l’ultima volta. Se il dispositivo non viene rilevato, l’headset entra in modalità inattiva.
Se non è possibile stabilire una determinata connessione Bluetooth in quanto il dispositivo Bluetooth corrispon- dente è spento o fuori portata, è possibile ristabilire manualmente la connessione come segue:
Spegnere la visibilità Bluetooth di tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze, ad eccezione di quella del dispositivo Bluetooth che si desidera connettere.
Premere il pulsante Play/Pausa .
Il LED lampeggia 3 volte al secondo, indicando che l’headset è in modalità ricerca.
Quando l’headset e il dispositivo Bluetooth si individuano l’un l’altro, la connessione risulta stabilita. L’headset emette un tono di conferma elevato.
L’headset memorizza fino a 8 profili di connessione Bluetooth dei dispositivi Bluetooth con cui è stato abbinato. Se si desidera ristabilire una connessione con un dispositivo con cui l’headset è stato abbinato, la connessione deve essere creata da tale dispositivo (per maggiori dettagli, consultare il manuale del dispositivo Bluetooth). Prima di procedere, è necessario assicurarsi che l’ultimo dispositivo abbinato sia disconnesso.
Spegnimento dell’headset
L’headset si spegne automaticamente dopo 60 minuti dall’ultima connessione Bluetooth terminata (modalità inattiva).
Per spegnere manualmente l’headset:
Tenere premuto il pulsante Play/Pausa per 2 secondi.
L’headset emette un tono di conferma decrescente e il LED lampeggia in rosso due volte, indicando che il dispositivo è spento.
Quando si spegne l’headset, le impostazioni relative ad abbinamento e volume rimangono memorizzate.
Abbinamento dell’headset
Èpossibile abbinare l’headset a un massimo di 8 dispositivi. Si possono connettere dispositivi Bluetooth che supportano:
• il profilo A2DP, ad esempio un telefono cellulare, un lettore MP3 o un computer portatile (Windows Vista con ultimo aggiornamento in data aprile 2007 o Mac OS X Leopard)
• il profilo HFP o HSP, ad esempio telefoni cellulari
Dopo averlo abbinato a un dispositivo Bluetooth, l’headset si connette automaticamente all’ultimo dispositivo Bluetooth abbinato ogni volta che questo dispositivo e l’headset si individuano l’un l’altro.
Prima di effettuare l’abbinamento a un telefono cellulare, è necessario assicurarsi:
•che la batteria dell’headset sia stata caricata come descritto nella sezione “Caricamento della batteria dell’headset” a pagina 7,
•che il telefono cellulare in uso sia acceso e che la relativa visibilità Bluetooth sia abilitata,
•che l’headset sia spento e posizionato nelle vicinanze del telefono cellulare (a circa 20 cm).
9