Sub-Zero ICBBI-36F Stalla Zion E DEI Pann Elli CON Inserto a FI LO, Pannelli con, Inserti a filo

Models: ICBBI-36RG ICBBI-36F ICBBI-36R

1 78
Download 78 pages 23.73 Kb
Page 58
Image 58

IN STALLA ZION E DEI PANN ELLI CON INSERTO A FI LO

PANNELLI CO N INS ERTO A FI LO

MONTAGGIO DEL PANNELL O CON GRIGL IA

Se un suo cliente ha scelto un design con inserto a filo, accertarsi che i pannelli da installare corrispondano alle dimensioni elencate nelle Specifiche dei pannelli con inserto a filo a pagina 59.

NOTA IMPORTANTE: le dimensioni del pannello con inserto a filo sono di massima importanza. Per un corretto inserimento all’in- terno dell’apertura le dimensioni devono essere corrette.

I modelli a sovrapposizione/con inserto a filo non hanno in dotazione la minuteria per la maniglia. Il designer o il mobiliere dovranno fornire in situ la minuteria per la maniglia adeguata allo schema decorativo.

Per installare i pannelli con inserto a filo, rimuo- vere in primo luogo la modanatura di rinforzo della porta. Per i modelli paralleli e la porta supe- riore nei modelli con frigorifero sopra/freezer sotto, inserire la punta di un cacciavite nella fessura dell’angolo superiore e far fuoriuscire la modanatura di rinforzo. Rimuovere viti e telaio. Per il cassetto nei modelli frigo sopra/freezer sotto, inserire la punta di un cacciavite nella fessura di entrambi i lati della modanatura di rinforzo lungo la parte superiore del cassetto ed estrarre la modanatura. Rimuovere viti e telaio. Vedere la figura che segue.

Sub-Zero prevede uno spazio di 6 mm per far scivolare in posizione il materiale di rivestimento sul telaio. Se il materiale è più spesso di 6 mm, tracciare un bordo intorno al pannello per ottenere un posizionamento adeguato o montare il pannello decorativo a sovrapposizione su una lamina di materiale spessa 6 mm e inserire il materiale di rivestimento nel canale.

Lasciare 3 mm di spazio tra il pannello di supporto e il pannello decorativo in modo che quest’ultimo scorra senza problemi nel telaio della porta.

Le figure che seguono forniscono una vista trasversale del gruppo a tre pannelli mostrando il posizionamento dello sportelo/della rifinitura della griglia e una vista posteriore del gruppo a tre pannelli con le dimensioni critiche, standard in tutti i modelli.

NOTA IMPORTANTE: con i pannelli già instal- lati, è necessario mantenere una mazzetta di almeno 13 mm su tutti i lati per garantire una corretta apertura porte e un sufficiente raffred- damento dell’unità.

Installare la minuteria della maniglia prima di inserire il pannello. Suggeriamo di utilizzare maniglie grandi di tipo D. Non è consigliabile l’uso di maniglie monopezzo piccole. Se si utiliz- zano viti con testa spessa, queste andranno svasate nel pannello posteriore prima di inserire il gruppo in posizione.

Far scivolare il pannello sul telaio della porta. Con il pannello in posizione, riposizionare l’estremità del telaio. Assicurarsi che il pannello sia inserito completamente nella scanalatura per un corretto allineamento e regolazione.

Per reinstallare la modanatura di rinforzo sui modelli paralleli e la porta superiore sui modelli frigorifero sopra/freezer sotto, inserire la parte superiore della modanatura di rinforzo nelle scanalature nella parte superiore della porta e spingere verso il basso, facendo scattare la modanatura nei fermi del telaio.

Per il cassetto dei modelli frigo sopra/freezer sotto cominciare da un’estremità per arrivare all’altra facendo scattare la modanatura di rinforzo nei fermi del telaio.

Rimuovere il gruppo del pannello interno con griglia, attenendosi a quanto descritto in Rimozione della griglia a pagina 53. Rimuovere le due viti dall’angolo e togliere il telaio superi- ore. Far scivolare in posizione il pannello sul telaio della griglia. Se si sta utilizzando un pannello per griglia di 6 mm o più sottile, è necessario installare un riempimento.

Riapplicare il telaio superiore reinstallando le due viti angolari superiori. Installare il gruppo del pannello interno con griglia sull’unità, eseguendo la procedura descritta in Rimozione della griglia a pagina 53, in senso inverso.

Fare riferimento alle istruzioni a pagina 59 sui Pannelli griglia con inserto a filo, e alle relative illustrazioni, per informazioni sulle dimensioni esatte di tutti e tre i pannelli.

Non superare le dimensioni dei pannelli elencate per il pannello per griglia con inserto a filo specificato. Il pannello decora- tivo con inserto a filo non può essere più grande, onde evitare l’ostruzione del flusso d’aria al compressore, causando problemi al funzionamento dell’unità Sub-Zero.

Pannello distanziale

 

3

Pannelli con

mm

inserti a filo

 

Pannello di

 

supporto 6 mm

 

8 mm min

16

 

mm

Rifinitura porta/

14

cassetto/griglia

mm

 

Pannelli con inserti a filo

 

Pannello distanziale

 

Pannello

 

di

 

supporto

 

3 mm

~19

 

mm

6 mm

Rifinitura della porta

Rivestimento per cassetto

Sezione trasversale

Pannelli con inserto a filo—

 

frigo sopra e freezer sotto

pannelli— con inserto a filo

gruppo a tre pannelli

58

Page 58
Image 58
Sub-Zero ICBBI-36F, ICBBI-36RG Stalla Zion E DEI Pann Elli CON Inserto a FI LO, Pannelli con, Inserti a filo