Installazione dell’unità COMBO HARD DISK sulla scrivania
Appoggiare il COMBO HARD DISK su una scrivania o tavolo robusto, controllando che il flusso dell’aria attorno all’unità non venga ostacolato dalla presenza di altri oggetti. L’unità è realizzata per operare in piano, appoggiata sui piedini di gomma, o alternativamente in verticale, con l’ausilio dell’apposito sostegno in dotazione. Ad ogni modo, fare attenzione a non ostruire le prese d’aria. Se si opta per l’installazione in verticale, controllare che il tasto ON/OFF venga a trovarsi in alto.
Collegamento di Combo Hard Disk
COMBO HARD DISK offre connessioni FireWire e USB 2.0 e può essere collegata al computer mediante l’interfaccia FireWire o quella USB, ma non con entrambe simultaneamente.
Per collegare il COMBO HARD DISK al computer è sufficiente seguire la procedura riportata:
1Collegare l’alimentatore all’unità COMBO HARD DISK e poi a una presa elettrica a parete, utilizzando il cavo in dotazione.
2Ora premere il tasto ON/OFF sul pannello anteriore di Combo Hard Disk.
3Infine, collegare il cavo per i dati. Per l’interfaccia USB, inserire l’accluso cavo USB dalla porta USB di COMBO HARD DISK a una porta USB libera sul computer. Per l’interfaccia FireWire, inserire l’accluso cavo FireWire in una delle porte FireWire sull’unità e poi in una porta FireWire libera sul computer.
4L’unità COMBO HARD DISK si installa in modo automatico e appare una nuova icona in Risorse del computer (Windows) o alternativamente sul desktop (Mac).
36